indietro

Addebito di 9 transazioni non autorizzate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Expedia

18/02/2018

Stavo prenotando un volo di andata e ritorno per 3 persone,Roma -Londra dal 3-6 marzo,in data 17 febbraio 2018.Che non andò a buon fine ,non so per quale motivo.Usciva scritto (siamo spiacenti,non è stato possibile completare la tua prenotazione.Riprova tra qualche istante) è così per ben 9volte!!!Pero mi avete addebitato ben 9transazioni di qui 4 sono da 1euro e altre 5 sono da ben 30 euro l’uno,per un totale di 154euro!!!!VOGLIO SAPERE A CHE PRO??Non e basta che non siete stati in grado di offrire il servizio,ma vi fate pure pagare!

Messaggi (2)

Expedia

A: A. C.

18/02/2018

Stiamo ricevendo un elevato numero di e mails, di conseguenza il tempo di risposta potrebbe essere prolungato.Risponderemo alla Sua e mail il prima possibile, Il tempo potrebbe essere più lungo del normale a causa degli alti volumiLa ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per l'inconvenienteVuoi modificare la tua prenotazione?Se i tuoi programmi dovessero cambiare, ricorda che Expedia non applica penali per modifiche o cancellazioni, tuttavia esse potrebbero essere previste dall'hotel che hai prenotato. Le eventuali penali saranno indicate nel tuo itinerario, nella sezione dedicata al regolamento dell'hotel. Le prenotazioni non rimborsabili purtroppo non possono essere modificate né cancellate. Per modificare la tua prenotazione accedi alla pagina Gestisci il tuo hotel. Hai domande sul tuo volo? Trovi il numero del tuo biglietto elettronico (e-ticket) nell'e-mail di conferma che hai ricevuto in seguito alla tua prenotazione su Expedia. Ricordati di stampare l'e-mail di conferma della prenotazione (o una copia del tuo itinerario online) e di portarla con te in aeroporto.Visita la pagina Gestisci il tuo volo e seleziona la compagnia aerea prescelta per aggiungere bagagli ed extra o per effettuare il check-in online.Per informazioni dettagliate sulla gestione, modifica o cancellazione del tuo volo, consulta l'e-mail con le informazioni sul volo che hai ricevuto al termine della prenotazione.Cordiali saluti,Il team Expedia

Expedia

A: A. C.

20/02/2018

Gentile Jurgita Aukstikalnytegrazie per aver contattato Expedia.it in merito alla sua richiesta di rimborso.Al fine di effettuare una verifica sull'accaduto, la invitiamo gentilmente a fornirci il numero di itinerario della prenotazione e l'indirizzo mail utilizzato in fase di prenotazione.Sarà nostra premura darle un riscontro nel più breve tempo possibile.Inoltre, non siamo riusciti a visualizzare il file allegato, pertanto la invitiamo a rinviarcelo in formato jpeg o pdf. Cordiali SalutiYosephServizio Clienti Expedia.it Chiamateci al numero 0291483700, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica dalle 09:00 alle 17:00.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).