Accedendo on line alla area riservata del mio cc postale ho riscontrato la mancanza dei movimenti effettuati fra il dicembre 2021 e il febbraio 2022. Recatomi al mio ufficio postale in via Elvia Recina Roma (nessuno rispondeva al telefono) apprendevo che l'unica procedura che permetteva loro di visualizzare i miei movimenti consisteva in una richiesta della stampa a pagamento dell'estratto conto. La stampa confermava l'assenza dei movimenti. Allora venivo invitato ad acconsentire a richiedere, sempre a pagamento, pocedure diverse che, dopo due diversi tentativi, finalmente consentivano di visualizzare i movimenti mancanti. Alla fine sono uscito dall'ufficio con la stampa dei movimenti non visualizzati e tre addebiti per le operazioni effettuate di 2,40, 1,82 e 1,88 euro ma persisteva la non visualizzabilità dei movimenti nella mia area riservata. L'episodio è stato inquietante perchè ha minato la mia fiducia in Poste italiane sia per i movimenti mancanti che per l' assenza di procedure che consentissero la risoluzione del problema senza penalizzare ulteriormente il cliente. Mi aspettavo di uscire rapidamente dall'ufficio postale con la scuse di Poste e il problema risolto invece sono uscito dopo 2 ore defatiganti con la promessa che il mio problema sarebbe stato segnalato alla Direzione di Poste Italiane. Spero che questo reclamo contribuisca a migliorare le procedure. Credo che il call center, che ho contattato in prima istanza, avrebbe dovuto recepire la mia segnalazione e attivare una procedura di risoluzione del problema invece di rimandarmi all'ufficio postale.