In data 20 agosto ho effettuato una prenotazione online, tramite il sito Rentalcars.com di una vs. Auto, dal 22 al 24 di agosto, ritiro all'aeroporto di Napoli alle ore 22.45 ca. Il mio volo Ryan Air da Treviso ha avuto un forte ritardo e io sono arrivata a Napoli verso mezzanotte. Ho trovato i vs. Uffici chiusi e ho dovuto rivolgermi ad altri spendendo il doppio di quanto previsto ! Questo altro autonoleggio mi dice che voi non aspettate mai le persone se hanno il volo in ritardo ....e come me altri che avevano prenotato con voi si sono trovati a piedi ! Costretti nell'emergenza a prendere altra auto molto più costosa ! Questi altri signori di Budget e Avis mi dicono che voi avete a disposizione il piano dei voli per controllare ed è una scelta aziendale di chiudere gli uffici , mentre loro se vedono il ritardo aspettano ! Visto che non ho usufruito del vs. Servizio, anzi ho avuto un grosso danno, ripeto, non per causa mia, mai mi sarei immaginata di dover comunque pagare lo stesso ! Oggi ho avuto l'amara sorprea di trovarmi l'addebito nella carta di credito !