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addebito doppio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: FastWeb

23/01/2020

Buongiorno,da circa 6 mesi mi arriva la bolletta in cartaceo con l'addebito doppio.L'ho segnalato già 2 0 3 volte al n.192193.Mi è stato risposto che stanno provvedendo al rimborso.Ieri mi è arrivata di nuovo la bolletta da pagare per gennaio ancora doppia.Ho un RID bancario.Sto pensando di toglierlo......

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. Z.

14/02/2020

Spett.le Altroconsumo,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunica chea fronte di verifiche sui database si e' evidenziata una problematica cheha comportato una doppia fatturazione.Pertanto si dispone l'apertura di note di credito relative alle fatture nelle quali sono stati addebitati doppi importi.Il rimborso verra' erogato tramite assegno di traenza o bonifico entro 60 gg dalla presente.Cordialmente.Alessandro LucaRelazioni Associazioni ConsumatoriTel. 02.92816.844 - Fax. 02.4545.5177associazioneconsumatori@fastweb.it


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