In data 20/05 ho effettuato un acquisto tramite sito internet TICKETONE.ITevento: concerto Carl Bravenumero ordine: 1168609660 titoli acquistati: 2importo totale: 70,99€al momento del pagamento con carta di creditol'ordine non è andato a buon finenella cronologia acquisti lo stato dell'ordine è: STORNATOsottolineo che non è arrivata nessuna comunicazione da parte di TICKETONE sull'esito della transazione, mentre è avvenuto l'addebito sulla mia carta in data 6/06 ricevo una comunicazione via mail nella quale vengo informato della presa in carico dell'ordinenella cronologia ordini lo stato è stato aggiornato in: PAGATO contatto l'assistenza clienti tramite l'apposita sezione del sito, chiedendo che non mi venga inviato l'ordine ed addebitato l'importo, in quanto dopo 18 giorni non è avvenuta nessuna comunicazione nella quale mi si spiegasse la non riuscita dell'acquistoin data 11/06 l'assistenza clienti risponde al mio reclamo sottolineando come la transazione fosse andata buon finesempre in data 11/06 TICKETONE mi comunica l'affidamento dell'ordine al corrierecon questo reclamo chiedo che non mi venga spedito l'ordine e addebitato nessun importogeneralmente la buona riuscita di un acquisto è seguita da una mail quasi istantanea da parte di TICKETONEdopo 18 giorni (20 maggio - 6 giugno) di silenzio totale avevo dato per scontato l'esito negativo della transazionea disposizione per qualsiasi chiarimento11/06/2018Andrea Manini