ADDEBITO ERRATO DI SPESE DI SPEDIZIONE IN FATTURA
Tipologia di problema:
AltroReclamo
V. B.
A: FastWeb
Buongiorno, nonostante quando ho sottoscritto il contratto abbia scelto l'invio della fattura via mail, cosa che risulta anche dal mio profilo fastweb), le ultime 2 fatture relative ai consumi di agosto e luglio sono arrivate entrambe con l'addebito di eur. 0,92 ciascuna per spese di spedizione.Continuo a ricevere l'avviso di emissione fattura via mail ed a consultarle on-line sul mio conto fastweb, non ricevendo nulla. Non posso procedere col pagamento delle suddette fatture on-line, (come sempre faccio) perché l'importo è errato, fino a quando non venie decurtato da entrambe l'importo di eur. 0.92 da me non dovuto. Attendo sollecito riscontro e modifica delle fatture suddette per poter procedere al pagamento. La modifica deve essere fattaCON URGENZA in quanto nonostante i numerosi solleciti non è stata fatta, e la prima fattura è già scaduta e come al solito si permettono anche di minacciare il distacco.Servizio pessimo!!!!grazie.Saluti,valeria
Messaggi (13)
FastWeb
A: V. B.
Gentie Sig.ra BruniIn merito alla sua segnalazione le comunichiamo che il metodo di pagamento presente sulla sua scheda cliente èBollettino postale, a seguito sua revoca per mancato rinnovo carta di credito.La invitiamo a rinnovare l'addebito, e a saldare le fatture allegate, per via di un mero spirito conciliativotroverà sulla fattura di prossima emissione di Euro 1,84.Di seguito indirizzo, dove inviare la ricevuta EvidenzaPagamento@fastweb.itRimaniamo a sua completa disposizione in caso di future necessità.[NDC_NON_CONFERMATE]Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
FastWeb
A: V. B.
DATA NOT AVAILABLE
V. B.
A: FastWeb
allego metodo di invio fattura selezionato.
FastWeb
A: V. B.
Gentile Signora Bruni,Manca l'allegato, ci fornisca lo screenshot della sua scheda cliente che attesta che il suo attuale metodo di pagamento è la Carta di credito.Diversamente ci faccia avere le coordinate per richiederne la variazione,Come specificato nel precedente riscontro, troverà 1.84 Euro come credito sulla fattura in emissione a ottobre.Rimaniamo a sua disposizione in caso di necessitàCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
V. B.
A: FastWeb
L'allegato c'era ed era stato allegato successivamente.Comunque lo rinvio.Nella fattura addebitate €0,92 per spedizione… di cosa?Non ricevo nulla, e come potete vedere dall'allegato la modalità di invio della fattura è elettronico, ossia via mail, come del resto ricevo tutti i mesi.Ribadisco che non ricevo nulla via posta e NON VOGLIO RICEVERE NULLA.PERTANTO ATTENDERO' L'ACCREDITO DI €1,84 SULLA FATTURA DI OTTOBRE, E CHIEDO DI NON ADDEBITARE PIU' ALCUNA SPESA DI SPEDIZIONE NELLE FUTURE FATTURE.SPERO DI ESSERE STATA CHIARA.CORDIALI SALUTI.
FastWeb
A: V. B.
Gentie Sig.ra BruniIn merito alla sua segnalazione le comunichiamo che il metodo di pagamento presente sulla sua scheda cliente è Bollettino postale, a seguito sua revoca per mancato rinnovo carta di credito.La invitiamo a rinnovare l'addebito, e a saldare le fatture scoperte qualora non avesse già provveduto.Di seguito indirizzo, dove inviare la ricevuta EvidenzaPagamento@fastweb.itRimaniamo a sua disposizione in caso di future necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
V. B.
A: FastWeb
Buongiorno,il metodo di pagamento presente nella mia scheda non è Bollettino postale!!!inoltre mi addebitate le spese di spedizione NON SPEDENDOMI MAI NULLA! iO PAGO COME HO SEMPRE PAGATO, CON BONIFICO, E MANDO ALLA MAIL EVIDENZAPAGAMENTO@FASTWEB.IT, IL PAGAMENTO EFFETTUATO.Pertanto, non intendo assolutamente pagare "spese di spedizione" per un qualcosa che NON MI VIENE SPEDITO, ma inviato via mail. Qualora abbiate erroneamente modificato questa dicitura sulla mia scheda siete pregati di modificarla e di inserire INVIO FATTURA VIA MAIL.Procederò a pagare le fatture scadute, senza l'importo relativo alla voce "spese di spedizione".Pretendo che eliminiate questa voce dalla future fatture, che mi DEVONO ESSERE SPEDITE VIA MAIL COME CONCORDATO AL MOMEN TO DELLA SOTTOSCRIZONE DELL'ABBONAMENTO.Rimando mail, anche se già l'avete:valeria.bruni@gmail.comCordiali saluti,Valeria Bruni
FastWeb
A: V. B.
Gentile Sig.ra Bruni,in merito al sollecito per il reclamo in oggetto le segnaliamo che, come già indicato nella mail di venerdì 16/10/2020ad oggi a seguito sua revoca per mancato rinnovo carta di credito sulla sua scheda cliente è presente come metodo di pagamento ilBollettino Postale, pertanto la invitiamo ad utilizzare la sua MY fast o a contattare il servizio clienti per inserire le coordinate del suo iban o carta di credito.Con il metodo di pagamento inerziale, eviterà l'addebito di 0.92 euro suo ogni fattura.A fronte di quanto sopra esposto, non si ravvisa un'errata fatturazione da parte di FASTWEB né presupposti per emettere storni.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
V. B.
A: FastWeb
Ripeto per l'ultima volta. Come d screenshot allegato più volte sul myfastweb l'invio della fattura è via mail.il metodo di pagamento per quanto mi riguarda NON E' CON BOLLETTINO POSTALE, bensì direttamente sull'App fastweb o tramite bonifico. Pertanto vi diffido nuovamente da inserire in fattura spese di spedizione per spedire non so cosa, visto che non ricevo nulla! Continuerò a pagare attraverso l'app. se le fatture saranno corrette, altrimenti tramite bonifico dovendo ogni volta decurtare le spese di spedizione che mi vengono addebitate direi dolosamente a questo punto. Spero che sia chiaro! Inviatemi come sempre fatto fattura via mail e eliminate spese di spedizione (tra l'altro RIPETO CHE NON RICEVO MAI NULLA VIA POSTA DA FASTWEB) dalle fatture future.Cordiali saluti,Valeria Bruni
FastWeb
A: V. B.
Gentile Sig.ra Bruni,in merito al sollecito per il reclamo in oggetto le segnaliamo che l'addebito non dovuto è legato ad un'anomalia nota , ma ad oggi non ci sono state fornite i dettagli su quando tale anomalia verrà risolta.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio[s:fastweb01--c.eu45.visual.force.comfunc_icons/util/ileUndo16.gif]
V. B.
A: FastWeb
Buonasera,avete pertanto finalmente ammesso che il problema è dovuto ad una vostra anomalia di sistema, non a mia responsabilità.Tuttavia questa "anomalia" continua a farvi emettere fatture con un importo errato che non posso quindi automaticamente pagare sul myfastweb come vorrei, perché non è possibile cambiare l'importo. Devo pertanto procedere ogni volta con un bonifico, decurtando la parte di spese che continuate per "l'anomalia" ad addebitarmi e che non vi devo.Spero che riusciate presto (l'anomalia dura da mesi) a risolvere il problema perché il disguido mi arreca non pochi danni, comprese "le minacce" via sms che mi inviate di sospensione del servizio. Attendo un sollecito riscontro con risoluzione dell'anomalia.Grazie.Valeria Bruni
FastWeb
A: V. B.
Gentile Sig.ra Bruni,in merito al sollecito per il reclamo in oggetto le segnaliamo che il metodo di pagamento sui nostri sistemi risulta essere dal 24/7/2020 Bollettini Postale.Come richiesto in precedenza è necessario effettuare la variazione verso un metodo di pagamento inerziale (iban o carta di credito),solo in questo modo si potrà richiedere di ricevere la fattura solo tramite mail.Può richiedere la variazione verso il metodo inerziale al nostro ufficio, inviandoci i dati, diversamente contattando il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero 192.193(La chiamata è gratuita da rete Fastweb sia fissa che mobile), dall'area clienti MYFASTWEB, dove può richiedere un nostro ricontatto(anche tramite APP)Per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di fastweb e pertanto non sussistono i presupposti per accogliere la richiesta oggetto di reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
V. B.
A: FastWeb
… come lavorate male!!! mi avete già risposto in data 11/12/2020 (vedere messaggio sopra). Scrivendo: FastWebInviato a: VALERIA B11/12/2020Gentile Sig.ra Bruni, in merito al sollecito per il reclamo in oggetto le segnaliamo che l'addebito non dovuto è legato ad un'anomalia nota , ma ad oggi non ci sono state fornite i dettagli su quando tale anomalia verrà risolta. Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio [s:fastweb01--c.eu45.visual.force.comfunc_icons/util/ileUndo16.gif]Mi sembra ch abbiate già ammesso il vostro errore e disservizio. Direi che rimango in attesa di una soluzione definitiva e non di altri messaggi inutili.Grazie!
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