Buongiorno.In data 6 marzo mi sono stati decurtati 0,90€ dal credito residuo. Siccome era già successo 2 volte per colpa mia, perché non avevo disattivato i dati, mi sono preso le mie responsabilità.Ma lultima volta avendo ormai capito l'inghippo, avevo disattivato i dati mobili verso le 8pm (5 marzo).Nonostante ciò, i soliti 0,90€ erano stati decurtati.Alterato di ciò, il 7 marzo chiamai il 177 e l'operatrice di turno mi diede ragione, affermando che era stato un errore vostro e che me li avreste riaccreditati entro 30 giorni totali (non lavorativi).Ma ad oggi (giorno 31 dalla telefonata) non ho ricevuto alcun rimborso sul credito residuo (potete anche cercare negli archivi delle conversazioni visto che sono tutte registrate).Ora... Non si tratta dei 0,90€ che sono nulla ma di questione di principio. Uno sbaglia prima, impara poi ma i soldi ve li prendete lo stesso. Al ché questo mese ho ricaricato con un'altra compagnia e continuerò a farlo se non mi restituite il maltolto. Aldilà della cifra irrisoria lo trovo alquanto scorretto, proprio voi che dell'onestà e trasparenza ne fate una bandiera.Confido nel vostro mea culpa e sarò pronto a ricaricare la sim, una volta ricevuto indietro la somma.Altrimenti avrete perso un cliente. Non so quanto vi convenga.Distinti saluti