indietro

Addebito improprio per danni non da me provocati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: AVIS

04/05/2023

Gentili Signori,con profondo stupore prendo atto del vostro comportamento fraudolento nei confronti del sottoscritto cliente.Confermo che al momento della riconsegna dell'auto un vostro operatore ha fatto il check dell'auto stessa con me e nessun danno era presente.Ripeto che conformemente alle vostre condizioni contrattuali, è consigliabile che il cliente sia presente all'ispezione in modo da accertarsi del dannno, confermare l'importo da pagare e autorizzare il pagamento, ho assistito alla suddetta procedura di verifica senza riscontrare alcun danno (accertato dal vostro operatore) e PROCEDEVO CON LA FIRMA!.Dal momento della riconsegna dell'auto, con relativa conferma di ispezione AVVENUTA IN MIA PRESENZA, per me il noleggio è da considersi concluso ed eventuali successivi danni (provocati senza alcun contraddittorio) non sono a me addebitabili!I fatti risalgono al 2021 e nonostante mie ripetute contestazioni NESSUNA azione risolutiva è stata compiuta da AVIS. Lo stesso giorno della riconsegne mi veniva addebitato dalla carta di credito il maggiore importo di €223,67 senza alcuna comunicazione preventiva in merito, senza mia accettazione o possibilità di replica prima dell'addebito stesso.Mi rivolgo a voi per cercare una risoluzione con rimborso (e a questo punto risarcimento) della questione in esame.A riprova della loro superficialità, segnalo inoltre che l'auto a me noleggiata non era di colore bianco come indicata su ogni loro documento, bensì verde (sic!)

Messaggi (1)

AVIS

A: L. C.

04/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).