Reclamo
S. M.
A: Expedia
L'hotel mi ha addebitato l'intera tariffa del soggiorno sulla carta di credito, nonostante avessimo scelto l'opzione paga in hotel. Ho prontamente provveduto a cancellare la prenotazione, ma ad oggi (dopo 2 giorni) non risulta ancora alcun rimborso). È molto scorretto non mantenere quanto indicato nella prenotazione, senza alcun preavviso (avrei almeno potuto tentare di bloccare il pagamento).
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Expedia
A: S. M.
Reclamo numero: 40227492Itinerario Expedia nr 7413182163824Cliente: Sara MarianiGentile Ufficio Legale di Altroconsumo,facciamo seguito alle segnalazioni della Signora Mariani in riferimento all'itinerario in oggetto.Innanzitutto ci dispiace apprendere l'accaduto ed i disagi sostenuti dalla cliente.Ci preme comunicarLe che le informazioni pubblicate circa questa struttura e i metodi di pagamento accettati ci vengono trasmessi dall'hotel stesso. In seguito a quanto occorso abbiamo ritenuto di dover informare il nostro reparto competente per ulteriori indagini ed eventuali correzioni al fine di evitare disagi ai nostri clienti. Abbiamo inoltre informato il nostro manager che segue i rapporti contrattuali con tutte le strutture di quella zona, affinchè possa intervenire per garantire sempre la qualità dei servizi che offriamo.In data 01 marzo scorso abbiamo sentito direttamente il manager della struttura il quale ci conferma che il rimborso del deposito, a seguito della cancellazione era effettivamente ancora in sospeso per cui ha provveduto a finalizzarla e a breve dovrebbe visualizzarlo. Le tempistiche a questo punto dipendono dai tempi delle transazioni bancarie e dell'ente che gestisce la carta di credito che ha utilizzato la cliente. Invitiamo quindi a voler verificare e a contattarci in caso di ulteriori dubbi.A dimostrazione del nostro interesse nei confronti della Signora Mariani e per scusarci dell'accaduto abbiamo valutato di offrirle un buono del valore di 100,00 euro da caricarsi sul suo profilo utente. Questo buono è valido su una prenotazione di hotel a Offerta Speciale Expedia o combinazione di volo più hotel oppure volo più hotel più auto effettuata entro un anno dalla data di accettazione.Di seguito Le inviamo il link con le istruzioni per l'utilizzo del buono: s:www.expedia.it/g/rf/goodwillRispondendo per accettazione alla presente comunicazione, e a seguito del riconoscimento di cui sopra, il reclamante si impegna a rinunciare a qualsiasi ulteriore iniziativa stragiudiziale o giudiziale nei confronti delle società del gruppo Expedia.Attendiamo pertanto cortese accettazione entro 7 giorni dalla data odierna onde poter provvedere al rimborso sopra menzionato e all'emissione del buono sconto in caso contrario la nostra offerta, che ha carattere definitivo, non potrà ritenersi valida.A disposizione per chiarimenti,Cordiali saluti,EricaExpedia.ite-mail: servizioclienti@support.expedia.it[s:expediaportal.icasework.com/servlet/servlets.getReadImage?auth=0andhash=EPqYuQt_FzNMS0_eQQug9Q%3D%3D.c5-VJ-6hxD7W9-GQKANoXA%3D%3D%7E%21anddb=SN%2FMEbHSOLY%3Dandcsrfhash=vgXhcSYF6g9OYVdSGOVOaN7dfVc6qf-cPqaaM4xA1tDqxY4wQyImebLUKV8Fa506PtN1HS_DZTfvFijdUQtQnj7PP8gyfOvyC1RT_pJMmAaPeIxWnNKDfOVU_lJ89MfAwZ-ubwhwAlNJjpKa2aD8rw%3D%3D.rEeWZ5yonRVVfKUM-1hTCw%3D%3D%7E%21]
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A: S. M.
Stiamo ricevendo un elevato numero di e mails, di conseguenza il tempo di risposta potrebbe essere prolungato.Risponderemo alla Sua e mail il prima possibile, Il tempo potrebbe essere più lungo del normale a causa degli alti volumiLa ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per l'inconvenienteVuoi modificare la tua prenotazione?Se i tuoi programmi dovessero cambiare, ricorda che Expedia non applica penali per modifiche o cancellazioni, tuttavia esse potrebbero essere previste dall'hotel che hai prenotato. Le eventuali penali saranno indicate nel tuo itinerario, nella sezione dedicata al regolamento dell'hotel. Le prenotazioni non rimborsabili purtroppo non possono essere modificate né cancellate. Per modificare la tua prenotazione accedi alla pagina Gestisci il tuo hotel.Hai domande sul tuo volo?Trovi il numero del tuo biglietto elettronico (e-ticket) nell'e-mail di conferma che hai ricevuto in seguito alla tua prenotazione su Expedia. Ricordati di stampare l'e-mail di conferma della prenotazione (o una copia del tuo itinerario online) e di portarla con te in aeroporto.Visita la pagina Gestisci il tuo volo e seleziona la compagnia aerea prescelta per aggiungere bagagli ed extra o per effettuare il check-in online.Per informazioni dettagliate sulla gestione, modifica o cancellazione del tuo volo, consulta l'e-mail con le informazioni sul volo che hai ricevuto al termine della prenotazione.Cordiali saluti,Il team Expedia
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Gentile Ufficio Legale,La ringraziamo per la Sua e-mail.Con riferimento alla sua richiesta di reclamo riferita all'itinerario n.7413182163824, Le comunichiamo di aver inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution Department che provvederanno a contattarLa via e-mail confermandoLe l'apertura della pratica e chiedendoLe, se necessario, informazioni aggiuntive per la risoluzione e la chiusura del caso.La ringraziamo per l'attenzione e porgiamo Cordiali Saluti.MelissaServizio Clienti Expedia.itChiamateci al numero 0291483700, dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 09:00 alle 17:00.
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Buongiorno,ad oggi non vedo ancora accreditato sul mio account il rimborso di 100 euro proposto, e da me accettato in data 10/3. Potete gentilmente verificare? Grazie.
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A: S. M.
Gentile Sara Mariani,La ringraziamo per la Sua e-mail.Con riferimento alla sua richiesta di riscontro riferita al reclamo dell'itinerario n. 7413182163824, Le comunichiamo di aver inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution Department che provvederanno a contattarLa via e-mail confermandoLe l'apertura della pratica e chiedendoLe, se necessario, informazioni aggiuntive per la risoluzione e la chiusura del caso.La ringraziamo per l'attenzione e porgiamo Cordiali Saluti.Cordiali SalutiCamillaServizio Clienti Expedia.itChiamateci al numero 0291483700, dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 09:00 alle 17:00.
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Buongiorno Erica, mi spiace non abbiate ricevuto la precedente accettazione. Confermo che potete emettere il buono, e che potete considerare il reclamo come chiuso.Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.Sara
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A: S. M.
Gentile Sara Mariani,grazie per aver contattato Expedia.it in riferimento al reclamo n°40227492 - 7413182163824.Le confermiamo di aver prontamente inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution DepartmentLa ricontatteremo al più presto.Cordiali SalutiCamillaServizio Clienti Expedia.itChiamateci al numero 0291483700, dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 09:00 alle 17:00.
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