indietro

Addebito improprio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. O.

A: A2A energia

07/05/2024

Buongiorno, ho attivato un abbonamento per la ricarica dal costo di 106€ mensili per disporre di 200kw di energia utilizzabile presso tutti i punti di ricarica pubblici. Ho pertanto utilizzato l'abbonamento per ricaricare l'auto presso una colonnina di ricarica ultra veloce come ho già fatto molte volte in passato con un altro abbonamento che ho sempre attivo con a2a, in questo caso però i kw ricaricati non sono stati scalati dal plafond dei 200kw. Ho chiamato l'assistenza dove mi hanno detto che la colonnina di ricarica usata non era più inclusa in quelle in cui è possibile spendere il plafond. Ho usato la stessa colonnina molte volte in passato con un altro abbonamento analogo sempre con la stessa azienda. Ritengo che l'azienda avrebbe dovuto notificare la variazione del contratto e dare indicazioni chiare sul costo previsto per la ricarica prima di decidere di avviarla. Richiedo il rimborso della spesa non prevista volendo anche a fronte dello scalo dal plafond della stessa ricarica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).