Spett. Optima Italia Sono titolare del contratto per la fornitura elettrica identificata dal PDR/POD [N°IT001E11772018]. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 33634/I/2023 , 67918/I/2023, 94285 ,102391 , 142426 e 190511relativa al periodo dal gen 2023] al luglio 2024&in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare addebito SIM mobile 12,08+iva e costo spropositato al consumoVi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad €84,56+iva e revisione costi kWh in bolletta In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fedeFilippo Castagnola Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità