indietro

Addebito in bolletta SIM mobile, ricevuto in omaggio a costo zero per sempre.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: OPTIMA ITALIA

31/07/2023

Spett. Optima Italia Sono titolare del contratto per la fornitura elettrica identificata dal PDR/POD [N°IT001E11772018]. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 33634/I/2023 , 67918/I/2023, 94285 ,102391 , 142426 e 190511relativa al periodo dal gen 2023] al luglio 2024&in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare addebito SIM mobile 12,08+iva e costo spropositato al consumoVi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad €84,56+iva e revisione costi kWh in bolletta In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fedeFilippo Castagnola Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (2)

OPTIMA ITALIA

A: F. C.

04/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. C.

A: OPTIMA ITALIA

12/08/2023

Salve, confermo il mio reclamo. 1) ogni mese ricevo il messaggio di rinnovo a costo zero.2) la portabilità è a carico dei gestori, Optima nel mio caso. Quindi si prenda le proprie responsabilità.E mi rimborsano il tutto, più, a questo punto il disagio patito per telefonate , reclami e tempo perso .Filippo Castagnola


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).