indietro

Addebito in conto corrente non autorizzato

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Altroconsumo

30/06/2016

Ho riscontrato nell'estratto conto del mio conto corrente un addebito non autorizzato di €0.40 con causale 16ADD con data valuta e contabile il giorno 29/06/2016 da parte della società Altroconsumo, dopo aver riscontrato invece l'addebito preautorizzato di €2 per la promozione Altroconsumo di 2 mesi di prova, con data valuta e contabile il giorno 28/06/2016.Ho contattato il vostro servizio clienti che mi ha risposto che la somma di €0.40 si riferisce a spese bancarie, ma tali spese non sono previste dalle vostre clausole contrattuali se non da parte del mio istituto bancario. Fatto sta che il mio istituto bancario non prevede commissioni per l'addebito degli €2 della promozione Altroconsumo, è pertanto il vostro addebito da ritenere non opportuno e non dovuto.Inoltre, nonostante l'addebito di tali somme avvenuto nei giorni scorsi sul mio conto corrente, nella mia area personale risulta: Stato del regalo In attesa del pagamentoStiamo verificando i dati di pagamentola spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato.Vi invito quindi a risolvere tali problemi celermente.Cordialmente, Margherita Russo.

Messaggi (5)

M. R.

A: Altroconsumo

05/07/2016

Dopo aver ricevuto codesta risposta via email da Altroconsumo &quotGentile signora Russo,sono spiacente doverti ribadire quanto precedentemente comunicato dall&#39ufficio abbonamenti.La nostra richiesta e&#39 limitata agli €2.00.L&#39omaggio come evidenziato nelle condizioni generali, presenti sul nostro sito, ti sara&#39 spedito alla conferma degli € 2.00.Ti ricordo che per comunicare direttamente con noi devi utilizzare i riferimenti presenti a questo link: www.altroconsumo.it/contattaci.Cordiali saluti.&quotAllego alcuni file a dimostrazione dell&#39assoluta veridicit&#224 delle mie parole. Oltre agli €2, mi sono ritrovato nel conto altri €0.40 e nonostante siano oltretutto passati diversi giorni dall&#39addebito, vi risulta che io non abbia versato la somma dovuta.Aspetto una risposta che chiarifichi la situazione, una volta e per tutte. Grazie

Altroconsumo

A: M. R.

06/07/2016

Gentile socia,sono spiacente dovertiribadire quanto precedentemente comunicato dall'ufficio abbonamenti.La nostra richiesta e' limitata agliEur 2,00, l'addebito di Eur. 0,40 si riferisce a spese bancarie. Tiinvitiamoquindi a rivolgerti al tuo Istituto di Credito per maggiori informazioni.L'omaggio come evidenziato nelle condizioni generali, presenti sul nostro sito,ti sara' spedito alla conferma degli Eur 2.00.Ti ricordo che per comunicare direttamente con noi devi utilizzare i riferimenti presenti a questo link: www.altroconsumo.it/contattaci.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102644400-77Se vuoi partecipare ad una breve inchiesta per migliorare i nostri servizi, clicca sul link sotto indicato:na2.se.voxco.com/se/?st=6M9NIk9SWq%2bkX0T4ipIsc1weRFD4XpObjbF06uBZoSeFgEZEMUURbw%3d%3durlimport=1questlist=SESSIONIDSESSIONID=5061780

Altroconsumo

A: M. R.

06/07/2016

Gentile socia,ti invitiamo ad andare nell'area 'I miei reclami' e cliccare sul link 'Chiudi il mio reclamo' per esprimere il tuo livello di soddisfazione. Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102644400-77Se vuoi partecipare ad una breve inchiesta per migliorare i nostri servizi, clicca sul link sotto indicato:na2.se.voxco.com/se/?st=6M9NIk9SWq%2bkX0T4ipIsc1weRFD4XpObjbF06uBZoSeFgEZEMUURbw%3d%3durlimport=1questlist=SESSIONIDSESSIONID=5061780

M. R.

A: Altroconsumo

06/07/2016

Come mai non vi risulta ancora il pagamento, se esso &#232 stato effettuato una settimana fa?Mi prendete in giro?

Altroconsumo

A: M. R.

07/07/2016

Gentile socia,premettendo che non è nel nostro stile prendere in giro nessuno,ti informiamo che non abbiamo ancora ricevuto conferma sull'esito positvo dell'incasso in questione.Non appena ci perverrà si sbloccherà l'invio dell'omaggio che in ogni caso, come da condizioni, potrà essere inviato fino a 180 giorni dalla data diadesione.Ti invitiamo inoltre, per scrivere a noi,ad utilizzare la sezione contattaci del notro sito.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102644400-77Se vuoi partecipare ad una breve inchiesta per migliorare i nostri servizi, clicca sul link sotto indicato:na2.se.voxco.com/se/?st=6M9NIk9SWq%2bkX0T4ipIsc1weRFD4XpObjbF06uBZoSeFgEZEMUURbw%3d%3durlimport=1questlist=SESSIONIDSESSIONID=5066582


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).