indietro

ADDEBITO NON AUTORIZZATO QUOTA eDREAMS PRIME Euro 44,99

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: EDREAMS

10/08/2020

Buongiorno, in data 24/7/2020 ho ricevuto un Alert di addebito di Euro 44,99 a favore di EDREAMS OPODO SPAIN MADRID, che riscontravo essere relativo ad un RINNOVO (da me MAI autorizzato) di un' associazione eDreams Prime, sulla mia carta di credito AMEX. Ho inviato la seguente PEC all' indirizzo di e-mail serviceclientiprime-it@contact.edreams.it , e per conoscenza PEC a RECLAMI AMEXOggetto: CONTESTAZIONE ADDEBITO NON AUTORIZZATO Euro 44,99 al 24.7.2020Con la presente CONTESTO e RICHIEDO IMMEDIATO STORNO dell' addebito effettuato sulla mia carta AMEX in data 24.7.2020 per Euro 44,99, per un rinnovo Prime da me MAI RICHIESTO, né AUTORIZZATO.Diffido, inoltre, dal' effettuare altre operazioni del genere.Copia in CC viene trasmessa anche al Servizio Reclami AMEX, cui è già stata inoltrata richiesta di STORNO tramite PEC.Distinti saluti Ovviamente NON HO RICEVUTO RISPOSTA.Chiedo lo STORNO dell' ADDEBITO NON AUTORIZZATO e l' IMMEDIATA CANCELLAZIONE dell' ISCRIZIONE a eDreams Prime e dei DATI DELLA MIA CARTA DI CREDITO.Ringrazio dell' attenzione e porgo i migliori saluti,VITTORIO GRILL

Messaggi (1)

V. G.

A: EDREAMS

21/09/2020

Buongiorno, alla data odierna, 21.9.2020, NON ho ricevuto riscontro da eDREAMS PRIME. Tuttavia American Express, effettuata una richiesta dei documenti giustificativi e NON avendo ricevuto alcun riscontro dal 27.8.2020, ha provveduto a disporre un riaccredito della somma di Euro 44,99. Tuttavia, chiedo di NON chiudere ancora questa pratica di reclamo . Ringrazio dell' attenzione, cordiali saluti, VITTORIO GRILL .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).