Spett. Wind Tre Spa,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato e passati i 4 anni di vincolo contrattuale (scaduto il 19/10/2023) ho provveduto a migrare il n. telefonico 0331 595489 all'operatore Fastweb.
Il nuovo operatore ha provveduto alla comunicazione della migrazione della mia utenza e La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 27/12/2023.
Nonostante la regolarità della procedura e non avendo più vincoli contrattuali, ho ricevuto l'ultima bolletta con addebito di 22 Euro iva inclusa per 'Costo per Attività di cessazione servizio', non previsto dalla contrattualità sottoscritta a sua tempo; la fattura che allego non è stata quindi pagata.
Richiedo pertanto lo storno dell'importo indicato in 22 Euro iva inclusa in quanto non dovuto, con l'emissione di documento al riguardo.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
fto G.R.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia documento d’identità