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Addebito non dovuto su carta di credito

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Volotea

04/08/2017

Dall'estratto conto della mia carta di credito si evince un addebito fatto da Volotea il 5/7/2017 per 49,99€ senza che io abbia comprato alcun volo. Poiché in Ottobre 2016 mi ero iscritto a SuperVolotea presumo che questo addebito sia dovuto al rinnovo dell'iscrizione.Peccato che la scadenza dell'iscrizione é fissata al 3/11/2017 e che io non abbia ricevuto alcuna comunicazione riguardo al rinnovo.Ho annullato nel frattempo il rinnovo ma l'addebito fatto 4 mesi prima non mi sembra corretto.

Messaggi (5)

R. B.

A: Volotea

20/08/2017

Buongiorno , dopo il mio sollecito del 4/8 ho ricevuto per magia una email automatica che mi ricorda la scadenza di Supervolotea al 15/10/2017 e quindi .......Poich&#233 ho disdetto vi chiedo il rimborso di 49,99 € addebitatomi ingiustamente e vi diffido nel fare addebiti sulla mia carta senza alcun mio consenso .

R. B.

A: Volotea

04/09/2017

Buongiorno faccio un ulteriore tentativo bonario per risolvere il problema. Vi chiedo pertanto il rimborso di 49,99 € addebitatomi ingiustamente e vi diffido nel fare addebiti sulla mia carta senza alcun mio consenso . Dopo questo ultimo sollecito aderir&#242 per le vie legali.Cordialmente Saluto

Volotea

A: R. B.

18/09/2017

DATA NOT AVAILABLE

R. B.

A: Volotea

18/09/2017

Buongiorno , con a presente richiedo per l&#39enensima volta il rimborso di 49,99€ che mi sono stati addebitati erroneamente(e sottolineo eroneamente) il 5/7/2017 e quindi parecchi mesi prima del 15/10/2017.Non avrei avuto bisogno di fare un reclamo su di un evento futuribile.Analizzate bene la vostra contabilit&#224 di Luglio 2017 e vi accorgerete che mi avete addebitatao tramite la carta di credito la somma suddetta.Spero di avere una risposta entro il 15/10/2017 Saluti

R. B.

A: Volotea

07/10/2017

Buongiorno io ho iniziato, attraverso voi, un reclamo il 4/08/2017 contro Volotea che mi ha addebitato la cifra di 49,99 quasi quattro mesi della scadenza di un abbonamento. Le risposte di Volotea sono state sempre molto tardive ed evasive . Il personale non ha perso mai il tempo ad analizzare la situazione. Nella mia ultima comunicazione , in risposta ad una ennessima email evasiva , io ho detto che poiché la scadenza dell'"abbonamento" sarà il 15/10/2017 e che io non ho rinnovato e che loro dicono che non mi sarà addebitato nulla : scusate ma avete analizzato la vostra contabilità? Con quale logica avrei fatto un reclamo su una somma che non mi sarebbe stata addebitata nel futuro ma che io ho avuto addebitata il 04/07/2017? Pertanto vi invito a controllare la vostra contabilità.Naturalmente non ho ancora ricevuto una risposta.Grazie per l'interessamento e Saluti


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