Spett.le Drivalia,
io sottoscritto A. C. residente in Torino con riferimento
telefonico 377****913 ed email associata all'account
"caprioli.anto@gmail.com", premettendo di essere vostro cliente nonchè titolare di CA credit
card e conseguentemente un utente affidabile (vedi mio storico comprensivo di E+GO), si
riserva la facoltà di contestare il vostro operato.
La macchina riconsegnata come da allegati, viene lasciata con il pieno di benzina nonostante il livello iniziale di 5/8 come conseguenza al mancato taccheggio della spia serbatoio, scesa a 4/4.
Premettendo un chilometraggio limitato non eccedente i 40 km, il primo rifornimento carburante è stato dell'importo di euro 10 in contanti ritenuto sufficiente a coprire il gap ma senza ricevuta fiscale perché considerata non necessaria, per poi effettuare a piccole dosi altre erogazioni di 20 euro ca. insistendo per evitare vostri reclami a verifica finale: l'ultimo pompaggio andava in blocco per pieno raggiunto nonostante il livello serbatoio sempre statico.
Contattata l'agenzia di rilascio avendo dapprima un confronto verbale ed in seguito inviando un resoconto tramite whatsapp, oltre ad aver messo voi a conoscenza attendendo il check-in!
La vettura ha avuto un problema di galleggiante o sensore digitale oppure similari perché, come già delucidato, ho effettuato più slot di rifornimento fino al blocco pompa causa serbatoio completo., mentre una verifica subitanea avrebbe chiarito ogni perplessità reciproca! Ad ogni modo e perché per prassi tutto sia dimostrabile, vengono documentati almeno i circa 20 € di rifornimento i quali, da soli, soddisferebbero pienamente il raggiungimento del livello 5 difatti, la vostra contestazione di addebito sancisce la carenza di litri 5,5 per un importo poco inferiore agli euro 10.
Ne ho la certezza assoluta e non per presunzione perché lo si deduce con la fattura di addebito penale!
La presente comunicazione è volta di conseguenza allo storno dell'addebito così da non rinunciare in futuro ai vs servizi nonché, chiedere supporto a chi di competenza.
In attesa di riscontro celere e certo di una vostra collaborazione, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
In fede
Antonio Caprioli