indietro

addebito prenotazione cancellata con cancellazione gratuita e

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: BOOKING.COM

23/05/2018

al momento della prenotazione la cancellazione è gratuita, ma quando ho effettuato la cancellazione, subito dopo, mi è stato addebitato l'importo della prenotazione. Sono cliente Booking.com da molti anni e non mi è mai successa una cosa simile. chiedo il rimborso del totale importo addebitatomi.

Messaggi (2)

M. M.

A: BOOKING.COM

24/05/2018

Buongiorno,ritengo inaccettabile la vostra risposta in merito alla mia prenotazione in quanto la stessa &#232 stata effettuata tramite la vostra piattaforma.E&#39 quindi competenza di BOOKING assicurarsi che i fornitori si attengano a quanto esposto nelle offerte.Ribadisco che nella scelta della prenotazione ho aderito alla proposta con cancellazione gratuita.Attendo quindi che il rimborso dell&#39importo a me dovuto avvenga da parte di Booking.In alternativa, chiedo che mi venga messo a disposizione un buono di pari importo da poter utilizzare nella mia prossima prenotazione.

M. M.

A: BOOKING.COM

24/05/2018

Buongiorno,ritengo inaccettabile la vostra risposta in merito alla mia prenotazione in quanto la stessa &#232 stata effettuata tramite la vostra piattaforma.E&#39 quindi competenza di BOOKING assicurarsi che i fornitori si attengano a quanto esposto nelle offerte.Ribadisco che nella scelta della prenotazione ho aderito alla proposta con cancellazione gratuita.Attendo quindi che il rimborso dell&#39importo a me dovuto avvenga da parte di Booking.In alternativa chiedo che mi venga messo a disposizione un buono di pari importo da poter utilizzare nella mia prossima prenotazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).