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addebito senza verifica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

R. S.

A: drivalia spa

06/11/2024

Spett. Drivalia, Sono Roberto Scotto e sono iscritto al vostro servizio di car sharing elettrico E+Share Drivalia nella città di Torino. Ho un abbonamento con rinnovo mensile e utilizzo spesso il vostro servizio. Il giorno 30/10 mi è stato notificato un addebito di €500 per "Danno con responsabilità del Cliente, con o senza controparte" durante il noleggio con codice 1930098 avvenuto il giorno 8/10 con partenza alle ore 9.18 e terminato alle 9.43 dello stesso giorno. In seguito ad una prima telefonata con il vostro call center mi è stato riferito che non risultavano danni dichiarati né multe in atto ed è stata avviata una pratica di contestazione. Il giorno seguente mi è arrivato un altro addebito dello stesso importo e con la stessa causale con conseguente sospensione del servizio. Ho contattato per giorni il vostro servizio clienti per avere informazioni riguardo la pratica senza alcun esito. Nella giornata odierna, mercoledì 6 novembre, ho ricevuto una mail dal customer service in cui ci si scusa per il secondo addebito partito per sbaglio ma viene confermato il danno alla vettura (paraurti anteriore destro danneggiato) e quindi giustificato l'addebito secondo le opportune verifiche. Premesso che sarebbe stata mia premura segnalare il danno prima del noleggio e premesso che spesso le vetture risultano già danneggiate e sporche, chiedo di poter visionare le verifiche da Voi effettuate per verificare che il danno non è avvenuto durante il mio noleggio. Le vetture sono dotate di apposite scatole nere che rivelano tamponamenti e posizione del veicolo e sono sicuro che si potrà risalire al momento esatto in cui il danno è stato procurato. Non ho prove a supporto del fatto che io non abbia arrecato danno oltre la mia buona fede ma, come potrete certamente appurare da altri noleggi ho sempre segnalato danni e altre anomalie. Inoltre trovo ingiusto addebitare una tale cifra senza prima un confronto e senza essere messo al corrente della pratica avviata. Chiedo di effettuare le dovute verifiche e sono sicuro che sarete ben disposti a confermare la mia posizione. Saluti Roberto Scotto

Richiesta di assistenza 06 dicembre 2024

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