indietro

ADDEBITO SOVRAPREZZO SPEDIZIONE

Chiuso Pubblico

Packlink

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Packlink

07/02/2022

Buongiorno, il 17/01/2022 ho ricevuto un addebito di € 166.58 - per presunte differenze volumetriche -da Packlink sul mio conto Paypal per la spedizione IT2021COM0000875822 tracking 1Z5F71W96833458696 effettuata da UPS del 21/11/2021 - costata € 60.49. Innanzitutto l'addebito del sovraprezzo è stata effettuato senza preavviso e autorizzazione in quanto non ho mai autorizzato addebiti automatici da parte di Packlink. Contesto inoltre: 1) le differenze volumetriche in quanto sono state dichiarate misure più grandi dell'effettivo proprio per evitare contestazioni. L'errore è stato nell'indicare la lunghezza al posto della larghezza, ma non cambia in termini di volume, 2) l'addebito è esagerato rispetto all'importo iniziale.SE VI ERANO DIFFERENZE DOVEVANO ESSERE CONTESTATE SUBITO E NON DOPO 2 MESI, 3) deve essere dimostrato e documentato quanto dichiarato dal corriere. Vi è certamente della malafede nell'applicare una tariffa così esorbitante anche vi fosse stata una differenza volumetrica, certamente minima e probabilmente dovuta alla mala gestione del pacco da parte del corriere. Infatti il pacco è stato consegnato in ritardo ed era in pessime condizioni. Contenendo abbigliamento e articoli non danneggiati non è stato sporto reclamo, Se l'importo addebitato fosse di una decina di euro avremmo potuto tollerarlo, ma questo importo, che è tra l'altro il triplo del valore del pacco e di quanto richiesto per la spedizione, è inaccettabile.

Messaggi (1)

Packlink

A: C. M.

07/02/2022

------Packlink------[s:theme.zdassets.com/theme_assets/958505/2555d3d6219d92b156cb1bead88398b301242b64.png]⚠️Questa mail è generata da un sistema automatico.Siamo spiacenti di informare che l'indirizzo mail a cui hai scritto non è più disponibile, ma vogliamo aiutarti!Saremo lieti di darti assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, festivi esclusi, tramite il formulario di contatto del nostro Portale di Aiuto:🟠Packlink.it s:support.packlink.com/hc/it/articles/360014007839🔵PacklinkPRO s:support-pro.packlink.com/hc/it/articles/360014181680🟡Gestore Spedizoni eBay s:support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/360014270619Ricordati di selezionare il motivo del contatto corretto affinchè alla tua richiesta venga data la giusta priorità di risposta!🔖Etichette: Problemi con i documenti di spedizione.📦Ritiro: Informazioni sul ritiro o se il vettore non ha ritirato il pacco.🚚Consegna: Sbloccare la giacenza.🚀Tracking: Informazioni sulla tracciatura e consegna della spedizione.❌Cancellazione: Cancella un ordine non affidato al corriere.📑Fatturazione: Temi amministrativi (fattura, pagamenti extra, stato del rimborso, etc).🚧Reclami: Danno o Perdita per avviare una pratica di indagine e/o un reclamo.'‹Check our Help Center[DO89X4-9E7P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).