Buongiorno, il 17/01/2022 ho ricevuto un addebito di € 166.58 - per presunte differenze volumetriche -da Packlink sul mio conto Paypal per la spedizione IT2021COM0000875822 tracking 1Z5F71W96833458696 effettuata da UPS del 21/11/2021 - costata € 60.49. Innanzitutto l'addebito del sovraprezzo è stata effettuato senza preavviso e autorizzazione in quanto non ho mai autorizzato addebiti automatici da parte di Packlink. Contesto inoltre: 1) le differenze volumetriche in quanto sono state dichiarate misure più grandi dell'effettivo proprio per evitare contestazioni. L'errore è stato nell'indicare la lunghezza al posto della larghezza, ma non cambia in termini di volume, 2) l'addebito è esagerato rispetto all'importo iniziale.SE VI ERANO DIFFERENZE DOVEVANO ESSERE CONTESTATE SUBITO E NON DOPO 2 MESI, 3) deve essere dimostrato e documentato quanto dichiarato dal corriere. Vi è certamente della malafede nell'applicare una tariffa così esorbitante anche vi fosse stata una differenza volumetrica, certamente minima e probabilmente dovuta alla mala gestione del pacco da parte del corriere. Infatti il pacco è stato consegnato in ritardo ed era in pessime condizioni. Contenendo abbigliamento e articoli non danneggiati non è stato sporto reclamo, Se l'importo addebitato fosse di una decina di euro avremmo potuto tollerarlo, ma questo importo, che è tra l'altro il triplo del valore del pacco e di quanto richiesto per la spedizione, è inaccettabile.