Buongiorno,grazie per la sua segnalazione.In merito ai prelievi ai quali fa riferimento, questi sono dovuti al fatto che al momento dell'acquisto, ha selezionato il "pagamento rateale". Infatti, siamo in attesa del saldo della seconda e terza mensilità.Ci teniamo a specificare che i dati della sua carta di credito non sono stati memorizzati. Sul nostro sito, i prelievi successivi al primo sono regolati da Adyen, il payment processor più utilizzato per i pagamenti _on-line._ Tale sistema non conserva i dati ma effettua una replica del primo addebito.Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.Buona giornata.ManoManoValentinaCustomer Service Agent - Manomano Italias:www.facebook.com/manomanoitalias:twitter.com/ManoMano_ITs:blog.manomano.it/SalutivalentinaServizio clienti ManoMano.itSuivi de votre demande n°1982207.6 set, 18:23 Ufficiolegale (:)--------------------------------Questa email è un servizio di Manomano.fr.[WVR3DR-08GZ]