indietro

ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Volotea

17/05/2017

n data 4.5.2017 mi è stato addebitato l'importo di euro 49.99 sulla carta di credito, in virtù di un rinnovo praticato, senza mia autorizzazione, automaticamente dall'azienda Volotea. Dal momento che non ho mai ricevuto e-mail con la quale mi si comunicava la possibilità di rinnovare la iscrizione, chiedo la restituzione dell'intero importo INGIUSTAMENTE addebitato con riaccredito su mia carta di credito entro cinque giorni a far data dalla ricezione dell presenteEmanuele Lagattolla

Messaggi (1)

Volotea

A: A. C.

20/06/2017

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).