indietro

ADEGUAMENTO CANONE ABBONAMENTO SUPERFIBRA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. B.

A: Wind tre s.p.a.

03/03/2024

Buongiorno, apro contratto con Wind3 in giugno 2020 con indicato -ABBONAMENTO SUPER FIBRA 22,99€ -NR. 48 PER ACQUISTO MODEM PER 5.99 CIASCUNA Per un totale a fattura di 28,98€. Con la fattura novembre 2023 Wind3 mi comunica, con variazione unilaterale del contatto, che il canone di abbonamento passa a 28,98€ e contestualmente vengono accreditati 5,99€ al mese per i successivi 6 mesi ,sino allo scadere delle rate di acquisto modem, mi ripeto ciascuna di 5,99€. In pratica l’importo della fattura rimarrà comunque di 28,99€ con il risultato che però da giugno prossimo mi ritroverò un canone di abbonamento aumentato del 26% abbondante….. Vi chiedo, tutto legale, tutto corretto tutto fattibile ed accettabile in silenzio? In allegato la fattura di ottobre con la comunicazione della variazione del contratto,e quella succesiva di dicembre con la variazione attivata. In attesa di vostre , cordialità Mario Barera


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).