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Aggiunta bagagli per un volo solo attraverso numero a pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: EDREAMS

29/03/2018

All'atto della prenotazione del volo i bagagli in stiva non si potevano aggiungere, c'era scritto che si poteva fare in seguito ma NON c'era scritto che l'unico modo per farlo è attraverso un numero a pagamento da 1,83€/min ed immagino non ci voglia molto a spendere altri 15/20€ in questo modo.Fra l'altro Il volo inizialmente sembrava costare 390, poi non sono stato veloce a compilare il form ed alla fine l'offerta è scaduta. La nuova offerta era di 400 che all'atto del pagamento sono diventate 420 e non capisco perché, non è una politica dei prezzi trasparente

Messaggi (5)

EDREAMS

A: F. F.

04/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

F. F.

A: EDREAMS

04/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

F. F.

A: EDREAMS

05/04/2018

Gentila Claudia, oggi sono stato richiamato dal call Center di Blue Air, nonostante l&#39email ricevuto ieri invitasse me a chiamare loro attraverso un numero a pagamento.Ne ho quindi approfittato e ho acquistato i bagagli in stiva di cui avevo bisogno. Il gesto di cortesia di commerciale &#232 stato quindi fatto da Blu Air (che non mi aveva promesso nulla) e non da eDreams (che prima del pagamento mi aveva informato che i bagagli si sarebbero potuti aggiungere in seguito, tralasciando il dettaglio che l&#39operazione comporta il pagamento di una telefonata a caro prezzo) Ora ho capito che &#232 meglio acquistare i biglietti direttamente alla fonte, senza cedere al miraggio del prezzo che pu&#242 sembrare basso ma alla fine nasconde troppe insidie.Cordiali Saluti

EDREAMS

A: F. F.

10/04/2018

Gentile Cliente, stiamo attualmente verificando la sua richiesta con la compagnia aerea. Gentilmente ci indichi quanti bagagli da stiva desidera aggiungere e verificheremo le tariffe con Blue Air. Cordialmente   Claudia-Assistenza Clienti On Wed, 4 Apr at 11:59 AM , Claudia

F. F.

A: EDREAMS

10/04/2018

Gentile Claudia, grazie per la sua disponibilit&#224 ad aggiungere i bagagli, dopo che io ho le ho scritto 5 giorni fa che sono gi&#224 stato contattato da Blue Air e ho gi&#224 risolto con loro. La invito a (ri)leggere il mio messaggio del 5 aprile.Voglio comunque credere alla disponibilit&#224 di eDreams e mi sforzer&#242 di considerare una coincidenza il fatto che questa disponibilit&#224 emerga dopo aver gi&#224 risolto il problema grazie alla compagnia aerea.Cordiali Saluti.


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