Vedo con rammarico che nemmeno vi siete degnati di una risposta.
La seconda riparazione del difetto del serbatoio dell'EGR è durata anche essa oltre un mese, mi è stata restituita il 27 dicembre, quindi dopo 40 giorni. Per fortuna in questo caso la vostra filiale mi ha dato l'auto sostitutiva in comodato d'uso gratuito.
Ma l'odissea non termina qui. Pochi giorni dopo, esattamente il 9 gennaio l'auto presenta un'altra anomalia sulla pressione dell'olio motore a freddo. Dovendo partire per le ferie sono andato personalmente da Denicar , dietro accordo con i responsabili della filiale di Autotorino (è la medesima concessionaria che ha effettuato i primi due interventi).
Non ritenendo bloccante il problema mi fissano un check dell'auto per il 19 gennaio. Anche in questo caso porto l'auto personalmente alla concessionaria Alfa Romeo con la perdita di un altro pomeriggio di lavoro.
Il riscontro è una perdita della valvola dell'olio, la cui riparazione richiederà un altro fermo nel mese di febbraio.
Sintetizzando da luglio a dicembre l'auto è stata ferma circa 3 mesi e si prospetta un altro fermo per sistemare la pompa dell'olio. Ho perso diversi giorni di lavoro oltre ad essermi saltati molti impegni personali, l'auto non è ancora del tutto sistemata e non sappiamo se salterà fuori altro.
Non pensate che sia il caso di darmi un riscontro sui mesi in cui non ho usufruito dell'auto e della tanta vantata garanzia di Autotorino di 12 mesi? oppure il cambio dell'auto se non siete in grado di dare un'assistenza adeguata.
Se è cosi che rispettate il vostro slogan 'soddisfatti o rimborsati' andiamo male.