indietro

Altroconsumo cancella dalla bacheca dei reclami le lamentele a loro dirette

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Altroconsumo

07/06/2023

Buongiorno, invece di prenderlo come uno spunto per migliorare i propri servizi, la società Altroconsumo ha deciso di eliminare il mio reclamo ad essa diretto nella bacheca dei reclami, senza alcuna spiegazione. Proprio il contrario di quanto dovrebbe fare una società che assiste i propri abbonati/soci.Eppure il reclamo ad essa diretto non conteneva né insulti né altre critiche senza fondamento, ma solo un'analisi impietosa e dettagliata del loro operato disastroso nel gestire una mia pratica di reclamo nei confronti di Unieuro.La questione verteva sul fatto che Altroconsumo NON aveva visto i messaggi a loro diretti e perciò aveva inoltrato un sollecito alla controparte completamente sbagliato.Però, invece di accettare le mie critiche fondate, ed evidentemente per ripulire la propria immagine pubblica (perché il mio reclamo era pubblico) ha deciso di cancellare per interno il mio reclamo, senza nemmeno rendermelo noto, di punto in bianco come avviene in tutti i regimi assolutistici e antidemocratici, Altroconsumo, che si spaccia come una società che difende i propri soci paganti, quando le critiche dei soci si abbattono verso di essa, invece di rispondere democraticamente, decide di censurare/eliminare/cancellare/sopprimere. Una vergogna che fa il paio con l'arroganza e la spocchiosità di taluni dei suoi legali quando li si contatta al telefono.In allegato il reclamo cancellatoTemo che accadrà lo stesso anche con questo.Nel caso accadesse, mi prodigherò a darne notizia in tutte le sedi opportune, allegando tutta la documentazione a riprova delle mie affermazioni.

Messaggi (1)

F. T.

A: Altroconsumo

07/06/2023

a voi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).