Questa è la mia TRISTE esperienza :ho spedito un reso, più precisamente un Kit macchina fotografica CANON EOS 80D, allego foglio di spedizione e prova di consegna che mi ha fornito il Mail Boxes Etc con cui ho spedito (corriere SDA).Amazon non mi ha ancora rimborsato perché dicono di non averla ricevuta.Ovviamente chi lo dice non può essere la stessa persona che ha ricevuto il pacco, quindi io non posso sapere che fine abbia fatto il mio reso, può essere andato perso, può esserselo rubato un dipendente, può essere andato distrutto…. a me tutto questo come ovviamente a tutti i clienti di Amazon non interessa…. ovviamente in teoria la nostra responsabilità quando facciamo i resi è solo di effettuare la spedizione ed invece a quanto pare ad Amazon basta dire 'non lo abbiamo ricevuto', quando in realtà io HO LE PROVE che l' hanno ricevuto per fregarsene (e a questo punto fregare) il cliente.Amazon deve prendersi la responsabilità di quello che succede coi nostri resi, nei loro magazzini, nei loro centri logistici, ecc.Amazon dalla mia esperienza non è un sito sicuro dove comprare e non smetterò mai di lamentarmi fino a quando non sarà risolto il mio caso.