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AMAZON NON RIMBORSA QUANDO GLI FAI UN RESO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amazon

14/01/2020

Questa è la mia TRISTE esperienza :ho spedito un reso, più precisamente un Kit macchina fotografica CANON EOS 80D, allego foglio di spedizione e prova di consegna che mi ha fornito il Mail Boxes Etc con cui ho spedito (corriere SDA).Amazon non mi ha ancora rimborsato perché dicono di non averla ricevuta.Ovviamente chi lo dice non può essere la stessa persona che ha ricevuto il pacco, quindi io non posso sapere che fine abbia fatto il mio reso, può essere andato perso, può esserselo rubato un dipendente, può essere andato distrutto…. a me tutto questo come ovviamente a tutti i clienti di Amazon non interessa…. ovviamente in teoria la nostra responsabilità quando facciamo i resi è solo di effettuare la spedizione ed invece a quanto pare ad Amazon basta dire 'non lo abbiamo ricevuto', quando in realtà io HO LE PROVE che l' hanno ricevuto per fregarsene (e a questo punto fregare) il cliente.Amazon deve prendersi la responsabilità di quello che succede coi nostri resi, nei loro magazzini, nei loro centri logistici, ecc.Amazon dalla mia esperienza non è un sito sicuro dove comprare e non smetterò mai di lamentarmi fino a quando non sarà risolto il mio caso.

Messaggi (3)

A. C.

A: Amazon

15/01/2020

Gentile Giovanna,mi continuate a rispondere con questa email prestampata che non vuol dire nulla e che non mi serve a niente.Le vostre sono PAROLE.Io vi ho allegato PROVA di spedizione e PROVA di consegna della spedizione, con tanto di timbro di Amazon datato 31 Ottobre.Quando mi ridate I MIEI SOLDI ???Il 15 gennaio 2020 alle 0.09 ofm@amazon.it ha scritto: Gentile Cliente, Grazie per la sua e-mail. Le confermo che il suo reso 408-5075615-6341161 non &#232 ancora stato processato dal nostro centro di distribuzione. Tutti gli ordini in fase di restituzione verranno rimborsati una volta ricevuti e a seguito dei dovuti controlli. Grazie per la sua pazienza. Cordialmente, GiovannaSpecialista dell’AccountAmazon.itwww.amazon.it

A. C.

A: Amazon

27/01/2020

Gentile cliente,Le scrivo in merito ai suoi reclami Altroconsumo recentemente inviati e relativi al rimborso dell&#39ordine 408-5075615-6341161.Le confermo che il suo reso 408-5075615-6341161 non &#232 ancora stato processato dal nostro centro di distribuzione.Tutti gli ordini in fase di restituzione verranno rimborsati una volta ricevuti e a seguito dei dovuti controlli.Le ricordo infine che per ulteriori informazioni pu&#242 rispondere direttamente a questa email o scrivere all’indirizzo email ofm@amazon.it.Spero di esserle stato di aiuto.Cordialmente,MarcoSpecialista dell&#39accounthttp://www.amazon.it

A. C.

A: Amazon

27/01/2020

Questo &#232 il solito messaggio che mi viene inviato quando si degnano di rispondermi una tantum.Sono passati TRE MESI.QUANTO TEMPO CI METTETE PER PROCESSARE UN RESO ?NON POTETE PRENDERVI GIOCO DELLA GENTE E DEL SUO DENARO LO CAPITE O NO ???


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