Spett. Amicafarmacia,
Buongiorno.
In data 17/02/2025 ho effettuato ordine web N° 0614645681 per 1 articolo, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Visa.
In data 21/02/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato a buon fine. Riceverò il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni.
Trascorsi 20 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online).
Ad oggi , 05/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.