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Amicafarmacia, Taleagroup spa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Amicafarmacia

05/05/2025

Spett. Amicafarmacia, Buongiorno. In data 17/02/2025 ho effettuato ordine web N° 0614645681 per 1 articolo, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Visa. In data 21/02/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato a buon fine. Riceverò il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Trascorsi 20 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Ad oggi , 05/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.


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