Con il presente Reclamo si fa seguito a quello già presentato alla Remail in data 29/6/2023 dal Titolo: Non corretta esecuzione a regola d'arte dei lavori eseguiti di cui si riporta il link:https://www.altroconsumo.it/reclamare/i-miei-reclami/dettagli-reclamo?referenceid=CPTIT01822708-78che erroneamente è stato chiuso da Altroconsumo senza però essere stato risolto.La Remail mi ha contattato a metà settembre per avere ulteriori chiarimenti a riguardo. Ricevere una chiamata dall'assistenza della Remail è stata un'emozione unica, indescrivibile, visto che sono mesi che non rispondono al telefono lasciando il cliente in attesa perpetua. Insomma sembra che davvero dietro a un numero telefonico ci siano delle persone in carne e ossa. La telefonata si è conclusa dicendomi che mi avrebbero richiamato per fissare un appuntamento. Mai ricevuto questa chiamata, forse avranno operatori telefonici che lavorano ogni 2-3 mesi.Alla luce dei fatti esposti nel precedente Reclamo e in quest'altro, si chiede una celere risposta da parte dell'Azienda sottolinenando che è da metà marzo che aspettiamo un loro intervento.