indietro

Annullamento contratto e relativa offerta per impossibilità all'esecuzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Wind tre s.p.a.

09/06/2023

Spett. Wind, in data 31/05/23 decido di passare a voi da altro operatore mobile (FASTWEB) per una vostra vantaggiosa offerta ricevuta tramite SMS il giorno precedente sul mio numero privato e mi reco ad effettuare il passaggio c/o il vostro punto vendita di Via Circonvallazione ad Ivrea (TO).Nella notte mi viene comunicato tramite SMS che la portabilità del mio numero non è andata a buon fine, mi reco nel suddetto negozio e le commesse mi dicono che ciò è causato dal fatto che la SIM non risulta a me intestata.Contatto il 192193 per sapere a chi è intestato il mio numero (che sono sicura essere intestato a me DA SEMPRE) e l’operatore mi risponde a nessuno, apre una segnalazione ma ad oggi la situazione è ancora irrisolta, quindi non è possibile attivare la portabilità.Chiedo dunque, data l’impossibilità ad attivare il contratto con la vostra azienda, ad ANNULLARE IL CONTRATTO allegato.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, considerando che al momento sto pagando due SIM e due relativi abbonamenti.In fede, RIGAZIO CHIARA

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: C. R.

09/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. R.

A: Wind tre s.p.a.

27/06/2023

Non ho ancora avuto riscontro dall'azienda Wind.Chiedo gentilmente indicazioni su come muovermi.Grazie e buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).