Buongiorno,scrivo in quanto, a seguito di un cambio di operatore da Fastweb a un altro operatore ,mese di ottobre 2020, abbiamo continuato a ricevere solleciti di pagamento da parte Vostra. Stando alle nostre informazioni, la migrazione sarebbe dovuta avvenire da operatore a operatore, senza intervento da parte nostra.Avete inviato diversi solleciti di pagamento a cui abbiamo risposto prontamente spiegando che era stata inoltrata disdetta tramite l'operatore nuovo.Ci è stato detto di accedere all'area personale per segnalare il problema ma dal momento in cui è stato installato il nuovo modem, non abbiamo più potuto accedere alla nostra area personale.Abbiamo avuto contatti telefonici in cui ci è stato detto che non risultava alcuna disdetta. A gennaio 2021, contattiamo il nuovo operatore per tentare di risolvere il problema. Ci fornisce un modulo per le disdette e ci consiglia di inviarlo a Fastweb per un ulteriore formalizzazione della stessa. A fine febbraio riceviamo la richiesta di Fastweb per la restituzione del modem , cosa che avviene nei tempi richiesti.A metà maggio 2021, riceviamo un sollecito stragiudiziale. Francamente siamo rimasti sorpresi dal momento che abbiamo più volte segnalato la situazione e non stiamo più usufruendo della linea Fastweb, perchè non è piu attiva, tanto che anche l'accesso all'area personale è bloccata.La sensazione è che ci sia stato un malinteso o un problema nel processo di migrazione, un disguido tra i due operatori che in qualche modo si vuole fare ricadere sulle nostre spalle.Mi auguro che a questo punto ci sia la volontà di risolvere il problema una volta per tutte, ragionevolmente e in tempi brevi.Cordiali saluti.