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Annullamento del sollecito stragiudiziale e chiusura della pratica di disdetta del contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FastWeb

09/06/2021

Buongiorno,scrivo in quanto, a seguito di un cambio di operatore da Fastweb a un altro operatore ,mese di ottobre 2020, abbiamo continuato a ricevere solleciti di pagamento da parte Vostra. Stando alle nostre informazioni, la migrazione sarebbe dovuta avvenire da operatore a operatore, senza intervento da parte nostra.Avete inviato diversi solleciti di pagamento a cui abbiamo risposto prontamente spiegando che era stata inoltrata disdetta tramite l'operatore nuovo.Ci è stato detto di accedere all'area personale per segnalare il problema ma dal momento in cui è stato installato il nuovo modem, non abbiamo più potuto accedere alla nostra area personale.Abbiamo avuto contatti telefonici in cui ci è stato detto che non risultava alcuna disdetta. A gennaio 2021, contattiamo il nuovo operatore per tentare di risolvere il problema. Ci fornisce un modulo per le disdette e ci consiglia di inviarlo a Fastweb per un ulteriore formalizzazione della stessa. A fine febbraio riceviamo la richiesta di Fastweb per la restituzione del modem , cosa che avviene nei tempi richiesti.A metà maggio 2021, riceviamo un sollecito stragiudiziale. Francamente siamo rimasti sorpresi dal momento che abbiamo più volte segnalato la situazione e non stiamo più usufruendo della linea Fastweb, perchè non è piu attiva, tanto che anche l'accesso all'area personale è bloccata.La sensazione è che ci sia stato un malinteso o un problema nel processo di migrazione, un disguido tra i due operatori che in qualche modo si vuole fare ricadere sulle nostre spalle.Mi auguro che a questo punto ci sia la volontà di risolvere il problema una volta per tutte, ragionevolmente e in tempi brevi.Cordiali saluti.

Messaggi (2)

FastWeb

A: S. B.

21/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

S. B.

A: FastWeb

22/06/2021

Buongiorno, Con riferimento alla vostra risposta del 21.06.2021, prendo atto di quanto segnalato e ritengo tutte le pendenze precedenti e le relative comunicazioni totalmente chiuse. Pertanto provvederemo al saldo di 59.54 euro, come da voi indicato, con il fine di una chiusura definitiva del contratto con Fastweb.Rimaniamo in attesa di un vostro riscontro definitivo scritto, a risoluzione e cancellazione di tutte le comunicazioni precedenti. Vi ricordo che il modem ed gi&#224 stato restituito a inizio 2021 sotto vostra richiesta non rimangono dunque altre attivit&#224 in sospeso tra la scrivente e Fastweb. Cordiali saluti Bianchi Susanna


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