Buongiorno. In data 19/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614879267, da voi annullato in data 24/04/25 causa errore di giacenza in magazzino. Trascorsi 10 giorni lavorativi dal ricevimento della mail relativa alla cancellazione dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 12/05/2025 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi (tempo allungato rispetto a quanto inizialmente prospettato). Ho contattato il servizio clienti anche in data 21/05, 22/05, 26/05 ed ancora ad oggi , 31/05/2025 non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.