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Annullamento ordine ma non ricevuto rimborso su postepay. Ordine annullato da voi il 29/11

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: QVC

10/12/2020

Buongiorno avete annullato il mio ordine n. 124628530 Novati Carola ma ad oggi 10/12 sulla mia carta non è stato riaccreditato l'importo prontamente bloccato. Il servizio clienti non risponde ed io voglio il riaccredito in quanto l'errore è loro. SOLLECITI O CHI DI COMPEYENZA

Messaggi (1)

QVC

A: C. N.

14/12/2020

Gentile Carola,come già comunicato dai nostri Shopping Assistant del Servizio Clienti, ti informiamo che, ogni volta che si effettua una transazione con Carta di Credito, viene richiesta l'autorizzazione al pagamento dove l'esercente (in questo caso QVC) verifica la validità della carta e la disponibilità di spesa per l'importo dell'operazione.Ti confermiamo pertanto che l'importo totale dell'ordine è stato richiesto in qualità di preliminare autorizzazione al pagamento e non come addebito e che, a seguito dell'annullamento di parte dell'ordine, l'importo eccedente il reale addebito, che avviene al momento della spedizione, è stato rilasciato in disponibilità.Per le carte prepagate, questa tempistica richiede mediamente qualche giorno in più.


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