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Annullamento penale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Wind tre s.p.a.

12/05/2023

Buongiorno, il 9/5/23 ho ricevuto una lettera da Wind tre, n. documento T230009237600 per un saldo di 33.33€ con data di scadenza al 15/5 non comprendendone il motivo, ho contattato il servizio clienti dove mi hanno comunicato che era il saldo della penale per recesso anticipato del contratto. Il recesso è seguito ad una comunicazione di modifica unilaterale del contratto ove si specificava che era possibile recedere oltre che tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno , fra le varie opzioni, anche con passaggio ad altro operatore, cosa che ho fatto entro il termine di scadenza mensile. Ho richiesto il cambio operatore il 29/3/23 con Postemobile e mi hanno garantito la portabilità del numero per il 3/4 /23 Chiedo pertanto l' annullamento della fattura poiché ritengo di non dover pagare la penale per aver effettuato il recesso anticipato nei termini previsti dal contratto. Buona giornata R.B.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: R. B.

12/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. B.

A: Wind tre s.p.a.

25/06/2023

Buongiorno, il 12/5 ho inviato un reclamo, con riferimento al documento nT230009237600 per un saldo di 33.33€ che io ritengo di non dover pagare per i motivi gi&#224 descritti, otre al fatto che essendo stato modificato unilateralmente il contratto, quindi da me NON pi&#249 sottoscritto, ho deciso di cambiare gestore come era nelle possibilit&#224. Non ho mai ricevuto una vostra risposta e sono passati 44 giorni mentre mi &#232 pervenuto un ulteriore sollecito di pagamento. Ritengo di avere diritto ad una risposta al mio reclamo e intraprender&#242 i passi necessari affinch&#233 i miei diritti vengano rispettati. Buona giornata R.B.

Wind tre s.p.a.

A: R. B.

25/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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