Gentile Sig.ra Lopriore,
facciamo seguito al Suo reclamo e alla PEC da Lei trasmessa per conoscenza.
Si rappresenta che la procedura di ripristino non rientra tra quelle a cui Rec Energy aderisce, trattandosi di una procedura su base volontaria.
Come da iter già comunicato, a decorrere dal 01/11/2025 la fornitura risulterà attiva con Rec Energy; tuttavia non verrà emessa alcuna fatturazione per i consumi ricadenti in tale periodo.
La invitiamo, qualora intenda esercitare il diritto di recesso, a provvedere mediante passaggio ad altro operatore di Suo gradimento.
Qualora alla data del 01/12/2025 l’utenza risultasse ancora attiva con Rec Energy, la stessa verrà avviata alla procedura di assegnazione ad un fornitore di ultima istanza, secondo la disciplina vigente.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti
---- il Lun, 13 Ott 2025 21:15:14 +0200
Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ----