Buongiono, sono titolare dell'utenza elettrica attivata a luglio in seguito a una voltura con Agsm Aim. Intorno al 20 agosto sono stata contattata da un'operatore telefonico, che non si è identificato se non nel nome, il quale mi avvisava che la fornitura con Agsm non era andata a buon fine per problemi di distruzione e mi offriva la possibilità di passare ad Argos con un contratto vantaggioso, meglio di quello che avevo appena stipulato. In buona fede ho pensato che fosse stata la stessa Agsm a occuparsi della cosa.Mi è stato inviato il modulo on line per la richiesta di attivazione, in oggetto, l'ho firmato e rispedito.Senonché il 12 settembre ricevo un'altra chiamata in cui si ripete la stessa situazione, proponendomi un nuovo contratto con un'altra compagnia, sempre con le medesime giustificazioni. Mi sono insospettita e ho chiamato Agsm che mi ha confermato il dubbio: non c'è nessun problema di distruzione e la mia utenza risulta regolare.Ho provato allora più volte a chiamare il call center Argos ma mi è stato impossibile parlare con un vostro operatore,.Data la comunicazione di informazioni ingannevoli al fine di ottenere la sottoscrizione del contratto, non richiesto, chiedo l'annullamento della pratica di attivazione della fornitura in oggetto.CZ