indietro

Annullamento viaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: FLIXBUS

04/07/2019

Buongiorno avevo prenotato con flixbus un viaggio da bergamo a verona il 9 luglio alle ore 20.10 (numero prenotazione #1043768468) per i miei genitori. La corsa è stata soppressa x motivi non comunicati e spostata alle 18.20. Loro attrrano a Bergamo alle 18.10 per cui ho preferito spostare la corsa alle 21.20. Ho annullato la prenotazione (come da loro indicazione) e acquistato quella più tardi. Mi hanno rimborsato solo 12,48 € su un costo di 19.98 €. Ho dovuto quindi aggiungere 7,50 €. Non trovo corretto in quanto la corsa è la stessa e loro hanno soppresso quella da me prenotata . Grazie

Messaggi (4)

FLIXBUS

A: V. R.

04/07/2019

Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00000tZr1H]

FLIXBUS

A: V. R.

13/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

V. R.

A: FLIXBUS

13/07/2019

Vi ringrazio molto.Cordiali saluti

FLIXBUS

A: V. R.

13/07/2019

Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00000tatJr]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).