Spett. Mondo convenienzaHo acquistato un arredamento completo tra ottobre e dicembre, ricevuto in date diverse per mia richiesta. In particolare mi riferisco alla cucina, che mi avete consegnato il 28 novembre 2022. Il giorno dopo vi ho contattato per elencare alcuni difetti che presentava la cucina e richiedere la sostituzione. Nello specifico si tratta di 5 ante, più il tavolo. Avete fatto passare del tempo per contattarmi e fissare l'appuntamento, concordato per il 4 gennaio, data in cui mi arriva la squadra di montaggio con una sola anta, tra l'altro difettosa, e scopro che nella lista dei prodotti da sostituire non risulta il tavolo. Vi ho contattato per farvi presente l'accaduto, ma mi avete risposto che è passato più di un mese ed il tavolo non mi verrà sostituito. Vi ho chiesto di ascoltare la registrazione della mia telefonata del 29 novembre, nella quale vi elenco gli articoli da sostituire (tavolo compreso),ma per fatalità la chiamata non si può ascoltare. Per mia fortuna, nel vecchio telefono, ho trovato la registrazione di quella telefonata, mi rivolgerò ad un legale e risolverò il problema. Per quanto riguarda le ante, da novembre ad oggi 20 marzo, mi avete contatto 6 volte, mi avete dato appuntamento, mi avete fatto prendere il giorno libero a lavoro, e per 6 volte, l'ultima stamattina, mi avete chiamato per dirmi che la consegna è annullata. Ora vorrei capire come vogliamo risolvere questo problema, io vado a lavorare, non mi posso permettere di prendere giorni di festa inutilmente per la vostra incapacità di risolvere un problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Gallotti Maria Luisa