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Anomalia comfort e sicurezza ammortizzatori Suzuki Baleno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SUZUKI

24/06/2019

Salve,In diversi hanno segnalato, sia indirettamente tramite concessionari, sia direttamente a voi della Suzuki Italia, l'evidente ed innegabile anomalia sugli ammortizzatori della Suzuki Baleno. Al momento non risulta alcuna reazione da parte vostra, a parte la negazione del problema.Si chiede di intervenire onde evitare azioni legali, ma soprattutto evitare inconvenienti spiacevoli e prevedibili a causa delle eventuali ragioni di economia che vi hanno spinto a montare degli ammortizzatori innegabilmente non adeguati al tipo di vettura.Saluti.

Messaggi (6)

SUZUKI

A: A. C.

02/07/2019

Egregio Signor Di DomenicoIn relazione alla Sua segnalazione, con la presente siamo a confermare quanto già indicatoLe, sia telefonicamente, che in forma scritta.Sulla Sua vettura è stato riscontrato un buon funzionamento, e gli ammortizzatori su di essa installati rispondono agli standard qualitativi previsti dal Costruttore.Precisiamo che tutte le vetture immesse su mercato hanno superato i test di qualità ed omologativi previsti dal Costruttore, pertanto i particolari di cui sopra risultano essere rispondenti ai severi controlli ai quali tutti i nostri modelli sono sottoposti.Come riferitoLe, tuttavia, le Sue osservazioni sono state inoltrate, per opportuna competenza, direttamente al Costruttore.Cordiali saluti.Ufficio Relazioni ClientiSuzuki Italia SpA[Firma_2019]

A. C.

A: SUZUKI

02/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

SUZUKI

A: A. C.

04/07/2019

Egregio Signor Di DomenicoRibadiamo quanto indicatoLe telefonicamente, pochi giorni fa, precisando che Suzuki Italia S.p.A non ha ricevuto ad oggi nessuna informazione, relativa ad una contromisura da adottare da parte del Costruttore, in quanto ritenuta non necessaria.Qualora la Casa Madre, nei tempi e nei modi opportuni, riterrà necessario attuare eventuali aggiornamenti, sarà nostra cura informare l'intera rete ufficiale Suzuki.Cordiali salutiUfficio Relazioni ClientiSuzuki Italia SpA[Firma_2019]

A. C.

A: SUZUKI

04/07/2019

Purtroppo le vs risposte preconfezionate hanno un unico obiettivo: lasciare il cliente in balia dei problemi di comfort e di sicurezza. Non state facendo niente per tutelare i vs clienti e niente avete intenzione di fare. Di questo bisogna prenderne atto.Forse un elemento nuovo lo ha aggiunto rispetto alle interazioni precedenti, cio&#232 ci sta dicendo che la casa madre vi ha risposto e vi ha detto che l&#39intervento non &#232 necessario, contrariamente a quanto avete detto in precedenza, cio&#232 che la casa madre non ha mai risposto. Se davvero mi conferma che la casa madre vi ha dato una risposta negativa allora veramente si chiude il cerchio e ci obbligate ad adire le vie legali.Nell&#39attesa di vs conferma sulla risposta della casa madre che la invito a pubblicare per chiarezza e trasparente,saluti cordiali.

A. C.

A: SUZUKI

19/07/2019

Sollecito riscontro, nella speranza di poter avere finalmente una risposta veramente risolutiva e non la classica risposta preconfezionata, ripetuta pi&#249 volte e che ha come unico effetto quello di lasciare da soli i clienti che si sono affidati a Suzuki credendo di avere a che fare con un marchio serio.

A. C.

A: SUZUKI

19/07/2019

Risarcimento in toto del valore dell'auto, qualora non venisse risolto il problema in tempi accettabili.


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