indietro

Apertura contratto non autorizzata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: facile energy

11/07/2023

La compagnia Facile Energy mi ha aperto un contratto di fornitura di energia elettrica, sostituendosi al mio vecchio fornitore (Engy) senza essere autorizzata, nella mia seconda casa. Ho subito chiamato Engy per rimanere loro cliente, ma hanno solo potuto aprire un nuovo contratto dopo 2 mesi. Per 2 mesi sono stata costretta all'erogazione da parte di Facile Energy, che pur non avendomi inviato alcun documento, mi ha recapitato una raccomandata di diffida con una fattura esorbitante, a data scaduta, con anche 20 euro di penalizzazione per mora. Non mi è stata recapitata ancora neanche la seconda fattura mensile di chiusura, che ho ottenuto solo con chat. Il tutto per una spesa di più di 200 euro per una casa disabitata, in 2 mesi di contratto.

Messaggi (2)

facile energy

A: E. S.

11/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

facile energy

A: E. S.

12/07/2023

Buongiorno,la invitiamo gentilmente a sporgere reclamo direttamente al nostro indirizzo email reclami@facile.energy, con il suo indirizzo di posta elettronica personale al fine di garantire la privacy dei dati.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.Cordiali saluti,Facile.Energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).