Gentile Altroconsumo, siamo già da tempo in contatto con la cliente.Riassumiamo anche a voi la situazione.Il rilievo delle misure da parte nostra è stato fatto anticipatamente ad una ristrutturazione pesante che la cliente doveva fare nell'appartamento.La cliente aveva fretta di far partire l'ordine della cucina quindi ha firma lo scanso responsabilità da parte di Arredissima proprio perché Arredissima non ha potuto produrre la cucina avendo le misure definitive dell'appartamento.Nello scanso responsabilità che vi allego era ben chiara la distanza tra il muro ed il primo pensile, pertanto era loro responsabilità (tra i lavori di ristrutturazione) verificare la posizione o la misura dell'infisso onde evitare che lo stesso collimasse con il pensile.Alleghiamo:scambio mail con la clienteassunzione responsabilità firmata dalla cliente con relativi disegnifoto dello stato dell'appartamento nel momento in cui abbiamo avviato la produzione della cucina.Pertanto, decliniamo ogni richiesta di sostituzione o di risarcimento danni in quanto la cliente ha preventivamente firmato l'assunzione di responsabilità sull'esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed era in possesso delle misure del nsotro progetto.Distinti saluti , Arredissima Milano srlAndreaTronconAmministratoree:andrea.troncon@arredissima.comw:www.arredissima.comArredissimAMilanos.r.l.ViadelleIndustrie,33'‘20883'‘Mezzago(MB)t:+390396840080ArredissimABergamoViaF.Corridoni,66'‘24124'‘Bergamo(BG)t:+39035342167Leinformazionicontenuteinquestomessaggiodipostaelettronicaedeventualiallegatisonostrettamenteriservate.Sequestacomunicazionevigiuntapererrore,vipreghiamodiavvisareimmediatamenteilmittenteedieliminareilmessaggio.Theinformationinthise'‘mailandanyattachmentisconfidentialandintendedfortheaddresseonly.Ifyouarenottheintendedrecipient,pleasedeletethismessageandanyattachmentandinformthesenderbyreturne'‘mail.