indietro

Appartamento senza acqua calda

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BOOKING.COM

15/08/2017

Buongiorno in data 12 luglio ho effettuato una prenotazione attraverso il vostro sito per un appartasmento in Minsk periodo 16 - 20 agosto tot 4 notti per euro 137 la prenotazione mi è stata confermata da voi via mail. i primi di agosto ho contattato il propietario come das vostre indicazioni sia via chat che via tel per chiedere conferma che fosse tutto in ordine ho poi richiamato in data 12 agosto e mi è stato riferito che tutto era in ordine circa la consegan dell'appartamento in data 16 successivamente in data 13 agosto (3 giorni prima della partenza) ho ricevuto una mail e un sms ove mi veniva riferito dal proprietario che l'appartamento era privo ddi acqua calda e mi chiedeva se volessi ancora usufruire dell'alloggio!!ovviamente ho risposto che senza acqua calda non era mia intenzione trascorrere la vacanza pertanto estremamente contarriato ho cercato sul vostro sito un altro appartamento ed ho effettuato una seconda prenotazione per un importo maggiore pari a euro 174A questo punto cosi come in caso di cancellazione viene applicata al cliente una penale cosi in quaesto caso ritengo doveroso essere risarcito per questa sostanziale disdetta del proprietario che non ha onorato quanto previsto dai termini della mi aprenotazione e da quanto da me sostenuto in termioni di costi aggiuntivi avendo dovuto prenotare un nuovo appartamento appena 2 giorni prima della partenza Inoltre mi sorge qualche dubbio circa l'onesta della persona in quanto fino a pochi giorni prima l'immobile era in ordine.....forse ha trovato un altro affittuario per un importo maggiore o per piu giorni ??in ogni caso pretendo il risarcimento della somma pari a 100 euro

Messaggi (1)

A. C.

A: BOOKING.COM

15/08/2017

Buongiorno ho ricevuto la vostra proposta per un altro appartamento devo dire che gli interni sono pessimi e la distanza &#232 di oltre tre km dal primo inoltre ho gi&#224 provveduto non potendo rimanere a meno di 24 ore dalla partenza senza un alloggio necessario anche per entrare nel paese Ribadisco pertanto la mia richiesta di rimborso che se non verr&#224 accolta rafforzer&#242 con l&#39ausilio di un legale di Altroconsumo per la tutela dei miei interessi Devo dire che mi aspettavo da un sito internazionale come Booking maggiori garanzie sito che ho utilizzato decine di volte per le mie vacanze verificate attraverso il mio indirizzo email


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).