indietro

Appuntamento non rispettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALGAS

15/11/2017

Ho atteso tutta la mattinata il tecnico Italgas che finalmente doveva provvedere all'attivazione della fornitura del gas. Essendo un lavoratore ho dovuto organizzarmi per tempo per essere disponibile anche io all'ora prestabilita. L'appuntamento era previsto per le 10 ma dopo più di due ore non è arrivato ancora nessuno. Da 30 minuti sono in attesa che un operatore si liberi per cercare di capire meglio cosa sia successo o se si tratta solo di un semplice ritardo. Ma anche qui nessuna risposta. Possibile che questi siano gli standard previsti da questo servizio? Potete contattarmi?

Messaggi (6)

ITALGAS

A: A. C.

19/12/2017

Trasmettiamo in allegato quanto in oggetto.Si prega di non rispondere alla presente:Per eventuali ulteriori comunicazioni invitiamo ad utilizzare i seguenti recapiti:Italgas Reti S.p.A. - L.go Regio Parco, 9 - 10153 Torino - c.a. SVICOM/COMMFax 02-37030889Cordiali saluti.Italgas Reti S.p.A.CommercialeGestione Reclami e Conciliazioni

A. C.

A: ITALGAS

19/02/2018

Grazie della risposta. Quindi secondo voi sono io che mi sono inventato l&#39appuntamento del 15 novembre?!?!?Il nuovo appuntamento del 17 novembre ha avuto luogo SOLO perch&#233 mi sono recato nuovamente all&#39agenzia ENI per richiedere un NUOVO appuntamento dove invece vi siete presentati. Che brutta figura che avete fatto....potevate semplicemente scusarvi.

ITALGAS

A: A. C.

22/03/2018

Trasmettiamo in allegato quanto in oggetto.Si prega di non rispondere alla presente:Per eventuali ulteriori comunicazioni invitiamo ad utilizzare i seguenti recapiti:Italgas Reti S.p.A. - L.go Regio Parco, 9 - 10153 Torino - c.a. SVICOM/COMMFax 02-37030889Cordiali saluti.Italgas Reti S.p.A.CommercialeGestione Reclami e Conciliazioni

A. C.

A: ITALGAS

22/03/2018

pezzettino per pezzettino i dettagli vengono fuori...quindi il 15 novembre vi siete presentati e sono io che non vi ho aperto...fareste bene a verificare quanto detto dal vostro operatore...avevate anche il mio numero di telefono personale ed il portiere sapeva che vi attendevo. Probabilmente chi risponde a questi messaggi non conosce come lavorano gli operatori che si presentano a casa dei clienti. Questi sono i fantastici vantaggi del monopolio...

ITALGAS

A: A. C.

05/04/2018

Trasmettiamo in allegato quanto in oggetto.Si prega di non rispondere alla presente: Per eventuali ulteriori comunicazioni invitiamo ad utilizzare i seguenti recapiti:Italgas Reti S.p.A. - L.go Regio Parco, 9 - 10153 Torino - c.a. SVICOM/COMMFax 02-37030889Cordiali saluti.Italgas Reti S.p.A.CommercialeGestione Reclami e Conciliazioni

A. C.

A: ITALGAS

06/04/2018

ridicoli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).