Buona seraHo acquistato a settembre 2015 dalla Philips il lavapavimenti aquatrio pro del valore di ben 480 euro, ha funzionato correttamente i primi sei mesi, nel ultimo mese e mezzo lo ho già portato in assistenza due volte,ritirato ieri dal centro assistenza e già oggi non funziona, la prima volta lo portai in assistenza perché si era letteralmente spaccato in due e lo hanno riparato,dopo 15 giorni dal ritiro si riproponeva un altro problema, l'acqua della macchina non scendeva nelle spazzole e di conseguenza non puliva e traboccava acqua dal vano porta acqua,la portai nuovamente in assistenza e dopo ben 10 giorni il centro assistenza di Como ,in via Turati ,verifico il suo funzionamento e mi contatto dicendomi che funzionava perfettamente senza aver fatto nessun tipo di intervento, mio marito aveva già inoltrato la richiesta di sostituzione della macchina alla Philips per mal funzionamento e ci è stato denegato dato che la assistenza riteneva che la macchina funzionava bene, tra l'altro l'assistenza ci ha restituito la macchina con il deposito del acqua completamente nera e le spazzole sporche piene di pelli e sporcizia, è evidente che hanno utilizzato la macchina per pulire il pavimento del loro magazzino di riparazione.Ritirata ieri , oggi nuovamente funziona a tratti, esce acqua dal vano porta acqua, le spazzole si fermano perché la macchina rileva una anomalia e si accende una spia, ho trovato a rimettere le spazzole senza esitoDistinti saluti Laura Rojo