indietro

ARMADIO AURORA PUZZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: MONDO CONVENIENZA

11/02/2018

Ho acquistato un armadio Aurora per la camera di mia figlia. Da subito l'armadio emanava un forte odore chimico. Ho evitato di far dormire mia figlia in camera e ho lasciato armadio e finestre aperte per 7 giorni ma l'odore permane e non accenna a diminuire. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto al tel che sarei stato richiamato, cosa che non è accaduta. Ora non posso usare l'armadio ma peggio non posso più neanche usare la camera di mia figlia.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: I. M.

13/02/2018

Buonasera,richiediamo cortesemente di fornire indicazioni dettagliate che permettano di risalire all'anagrafica ed al riferimento d'ordine per il quale  si chiede  assistenza. Grazie.Cordiali saluti,FabiogTeam Leader Service Mondo Convenienza Telefono 06/62.299.200Email teamleader.service@supcoop.it Il presente messaggio contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato deve intendersi avvertito che qualsiasi forma di diffusione dei dati, dei fatti e delle notizie apprese è assolutamente vietata nonché perseguita ai sensi della legge ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Confidentiality Notice: This E-mail message contains information to be deemed strictly confidential and is destined only to the addressee(s) identified above. If anyone else receives this message by mistake or reads it without entitlement is forewarned that keeping, copying, disseminating or distributing this E-mail message to anyone is strictly forbidden and is asked to transmit it immediately to the sender and to erase the original message received.Da: A: Inviato: 11/02/2018 17:08 Oggetto: Dai un riscontro al reclamo: ARMADIO AURORA PUZZA (CPTIT00352433-32) Il Vostro cliente IVAN MENEGON Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di   Chi siamo ARMADIO AURORA PUZZA MONDO CONVENIENZA Nome cliente IVAN MENEGON Codice cliente MONDO CONVENIENZA 180.119 Indirizzo VIA ANCONA, 32 32 20017, PASSIRANA Descrizione del reclamo Ho acquistato un armadio Aurora per la camera di mia figlia. Da subito l'armadio emanava un forte odore "chimico". Ho evitato di far dormire mia figlia in camera e ho lasciato armadio e finestre aperte per 7 giorni ma l'odore permane e non accenna a diminuire. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto al tel che sarei stato richiamato, cosa che non è accaduta. Ora non posso usare l'armadio ma peggio non posso più neanche usare la camera di mia figlia. La tua richiesta Vorrei la risoluzione del problema. Valore economico della causa Eur 0,00 Metodo d'acquisto In negozio Allegati Nessun file allegatoNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Il tuo tempo di risposta influenza l'affidabilità dell'azienda su Altroconsumo.it. Verifica la situazione della tua azienda. -- Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00352433-32 Termini di utilizzo         Unsubscribe--

I. M.

A: MONDO CONVENIENZA

17/02/2018

Buonasera, come ho gi&#224 trasmesso al Vs servizio clienti per ben due volte riporto di seguito i dettagli.fattura n. 180.119 del 26/01/2018 intestata a RAVAZZONI relativa ad un armadioaurora bianco larix/latte. rimango in attesa di cortese riscontro.

I. M.

A: MONDO CONVENIENZA

18/04/2018

Per completezza e visibilit&#224 di tutti i soci.Mondoconvenienza mi ha contattato ammettendo di fatto che &quothanno un problema su alcuni lotti e che hanno cambiato il fornitore&quot questo mi &#232 stato detto dall&#39operatore. Mi sono stati sostituite alcune parti. Gi&#224 in fase d&#39installazione sballate le nuove parti, era evidente che l&#39odore era identico, anzi pi&#249 forte, di quanto gi&#224 installato. Contattato nuovamente il servizio clienti mi &#232 stato risposto che se tra 4 mesi il problema sussiste ancora di richiamarli. Risposta ridicola e una vera e propria presa in giro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).