indietro

Articoli mancanti nel ordine ma rimborso rifiutato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: TEMU

08/03/2025

Buongiorno, il mio ordine PO-098-07153755004713553 dopo pagato l'importo di 90€ gli articoli arrivati sono stati solo 2 su 43 ma hanno rifiutato il rimborso. E ho già chiesto 2 volte il rimborso e lo avete rifiutato quindi perfavore vorrei il credito indietro. Grazie

Messaggi (1)

TEMU

A: M. G.

11/03/2025

Dear Sir or Madam, We are writing in response to the consumer complaint received on March 9, 2025. Thank you for bringing this matter to our attention. Upon checking, we have formally replied on Case number 12253636, please refer to 12253636 to view our response. Thank you for your understanding and cooperation. We have included a courtesy Italian translation of this email. Should you find any discrepancies between the Italian and English versions, please refer to the English version for our intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Siamo a scriverle in risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 9 marzo 2025. La ringraziamo per averci segnalato la questione. Dopo aver effettuato le verifiche, abbiamo fornito una risposta formale per il caso numero 12253636. Si prega di fare riferimento al numero 12253636 per visualizzare la nostra risposta. Grazie per la vostra comprensione e collaborazione. Abbiamo incluso una traduzione in italiano di cortesia di questa email. Qualora trovaste delle discrepanze tra la versione italiana e quella inglese, vi invitiamo a fare riferimento alla versione inglese per comprendere il nostro significato inteso. ​ Cordiali saluti, Team Legale Temu The original message


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).