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articoli mancanti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. G.

A: TEMU

20/09/2025

ho ricevuto oggi un altro pacco danneggiato relativo all ordine in oggetto. ho fatto video e foto prima di aprire. mancano 3 pezzi di articoli TASTIERA MINI RGB EURO 14, 09 BLOCCO VOLANTE 2 PEZZI EURO 10,32 CADAUNO. HO GIA PARLATO IN CHAT CON UFFICIO CLIENTI. COME SEMPRE SOLO PERDITA TEMPO. AVETE,APERTO UN TICKET, FRA QUALCHE GIORNO MI RISPONDERANNO CHE AL MAGAZZINO HANNO FATTO IMBALLAGHIO CORRETTO E ERANO TUTTO GLI ARTICOLI. MA IL PROBLEMA E CHE IL PCCO EXARRIVATO MANOMESSO, NON.MI IMPIRTA CHE E PARTITO GIUSTO. IO HO RICEVUTO 3 ARTICOLI MANCANTI. HO PAGATO IN ANTICIPO E DOPO TANTO TEMPO NONBHO RICEVITO GLI ARTICOI CHE AVEVO PAGATO. ORA BASTA. VOGLIO RIMBORSO SUBITO SU METODO PAGAMENTO. POI LUNEFI MATTINA VADO A FARE DENUNCIA DI FURTO. le foto e il video ho inviato a ufficio clienti qui non posso perché supera

Messaggi (3)

TEMU

A: V. G.

23/09/2025

Dear Sir or Madam, This correspondence is provided in response to the consumer inquiry received on September 20, 2025, concerning Reference Code: , Case Number: 13452523. In response to consumer feedback on order PO-098-06238975399033373, the platform has promptly conducted a thorough verification. The warehouse has checked that the items in the package were indeed packed and shipped correctly. Furthermore, the logistics carrier has confirmed that the delivery process was completed without any issues for the parcel with Tracking Number: 9C1408J451241. Therefore, currently the platform is unable to proceed with the consumer's refund request based on the verification results. Thank for the understanding and cooperation. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa corrispondenza è fornita in risposta all'inchiesta del consumatore ricevuta il 20 settembre 2025, riguardante il Codice di riferimento: , Numero di caso: 13452523. In risposta al feedback del consumatore sull'ordine PO-098-06238975399033373, la piattaforma ha prontamente effettuato una verifica approfondita.Il magazzino ha verificato che gli articoli nel pacco sono stati effettivamente imballati e spediti correttamente. Inoltre, il corriere logistico ha confermato che il processo di consegna è stato completato senza problemi per il pacco con numero di tracciamento: 9C1408J451241. Pertanto, al momento la piattaforma non può procedere con la richiesta di rimborso del consumatore in base ai risultati della verifica.Grazie per la comprensione e la collaborazione. È stata inclusa una traduzione in italiano per cortesia. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di eventuali discrepanze. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message

V. G.

A: TEMU

23/09/2025

il corriere ha confermato che era tutto normale? davvero? allora il pacco consegnato con nastro adesivo trasparente cosa significa? gli articoli mancanti o sono stati persi o sono stati rubati vuol dire che farò denuncia di furto alla polizia, perché TEMU NON HA CONSEGNATO TUTTI GLI ARTICOLI CHE HO PAGATO IN ANTICIPO. IN EFFETI VOI STATE DICENDO CHE IO HO DICHIARATO IL FALSO? VEDREMO ALLORA.

V. G.

A: TEMU

26/09/2025

in riferimento alla quanto scritto, vi confermo la mia volontà di chiudere app temu, non fare più acquisti e denunciare tutto all opinione pubblica italiana attraverso i media. ho già effettuato denuncia di furto alla polizia, in quanto ho pagato in anticipo a temu articoli che non ho mai ricevuto. nel pagamento e prevista la consegna a domicilio degli articoli pagati, INTEGRI E SENZA MANCANZE IL PACCO E ARRIVATO MANOMESSO CONE SI EVINCE DALLE FOTO INVIATE ALL UFFICIO CLIENTI. E MANCAVANO 3 ARTICOLI. VOI NON VI ASSUMETE LA RESPONSABILITA DICENDO CHE IL MAGAZZINO HA FATTO TUTTO REGOLSRE E IL CORRIETE NON HA RISCONTRATO NULLA. SEXAVETE LE PROVE DI QUANTO DITE ALLORA FORNITE QUESTE PROVE. LA FRAGILIYA DEI VOSTRI IMBALLAGI METTE A RISCHIO L INTEGRITA DEI PRODOTTI E PROVOCA SPESSO MANCANZA DI ARTICOLI CHE O VENGONO PERDUTI O ADDIRITTURA RUBATI DURANTE LA SPEDIZIONE. UNA SOLA COSE E CERTA, IO HO PAGATO E NON HO RICRVUTO PARTE DELLA MERCE CHE AVEVO PAGATOBIN ANTICIPO. QUESTO ATTEGGIAMENTO DI SCARICARE LA RESPONSABILITA SUI VOSTRI CLIENTI NON E CORRETTO. PER QUESTO MOTIVO PUBBLICHERO TUTTO SUI MEDIA E ANCHE ALLE ISTITUZIONI EUROPEEE A TUTELA DEI DIRIDEI CONSUMATORI


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