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articoli mancanti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. G.

A: TEMU

30/07/2025

buongiorno in riferimento agli ordini in oggetto, oggi ho ricevuto il pacco contenente i due ordini. pacco danneggiato ed aperto, poi richiuso con nastro marrone. m ancano i seguenti articoli. federe cuscino grigio scuro 2pz euro 4,42 federe cuscino verde oliva 2pz euro 4,42 5 pezzi lenzuola e federe verde oliva euro 10,29 ho già scritto tutto ufficio clienti, ho anche inviato foto del pacco ricevuto dove si evince il nastro adesivo marrone. ho richiesto rimborso su saldovtemu. mi hanno detto di aspettare. la responsabilità dell imballaggio e della consegna e vostra. visto che ho pagato in anticipo e ho ricevuto pacco danneggiato e articoli mancanti. richiedo immediato rimborso sul saldo temu.

Messaggi (5)

V. G.

A: TEMU

31/07/2025

ufficio clienti ha risposto che il pacco risultava mai consegnato. il pacco è stato consegnato in data 30 luglio alle ore 1120 circa. il custode mi ha consegnato due pacchi temu alle ore 1135. il postino ha segnato che la consegna è avvenuta alle ore 1730 circa. ha mentito. io ho la testimonianza del custode che ha ricevuto i due pacchi e ha anche evidenziato che il pacco era stato manomesso e aveva il nastro adesivo marrone. ho anche inviato via mail all ufficio clienti, le foto degli altri articoli degli ordini in oggetto. siete davvero scorretti, non credete ai vostri clienti. i vostri clienti pagano in anticipo la merce che arriva dopo 3 4 settimane, con imballaggi inadeguati, con articoli a volte danneggiati e a volte mancanti. voi vi permettete invece di fare sempre problemi con i clienti. se non mi rimborsate gli articoli mancanti, dovrò fare denuncia di furto alla polizia, contro temu

V. G.

A: TEMU

02/08/2025

bene vedo che nessuno si degna di rispondere. oggi ho fatto denuncia di furto per gli articoli mancanti che voi non volete rimborsare

TEMU

A: V. G.

04/08/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on July 31, 2025 in respect of the case numbered . It is regret that the consumer did not have a satisfactory shopping experience. The platform is currently investigating the issue reported by the consumer and will provide the verification result in the coming days. Thank you for your understanding and cooperation. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, la presente è la risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 31 luglio 2025 in merito al caso numero . È deplorevole che il consumatore non abbia avuto un'esperienza di acquisto soddisfacente. La piattaforma sta attualmente indagando sulla questione segnalata dal cliente e fornirà il risultato della verifica nei prossimi giorni. Grazie per la comprensione e la collaborazione. È stata inclusa una traduzione di cortesia in italiano di questa risposta. In caso di discrepanze, si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione accurata. Cordiali saluti, Team legale di Temu The original message

V. G.

A: TEMU

05/08/2025

sono passati ormai 6 giorni, continuate a perdere tempo. io sono riuscito a parlare con il postino che ha fatto la consegna. ha confermato che il pacco era danneggiato e aveva nastro adesivo marrone intorno alla busta. io ho inviato tutte le foto necessarie. sono ormai stufo di aspettare le vostre perdite di tempo. ho richiesto il rimborso su credito temu per acquistare gli articoli mancanti. ARTICOLI CHE HO PAGATO IN ANTICIPO GIA TEMPO FA, VOI AVETE LA RESPONSABILITA DELL IMBALLAGGIO E DELLA CONSEGNA. CHE INDAGINI STATE FACENDO? LA VOSTRA E SOLO TATTICA X PERDERE TEMPO. ORA PUBBLICHERO TUTTO SUI SOCIAL MEDIA COSI GLI ITALIANI SAPRANNO COME VOI TRATTATE I CLIENTI

TEMU

A: V. G.

08/08/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on July 31, 2025 in respect of the case numbered . It is regret that the consumer did not have a satisfactory shopping experience. Considering the consumer experience, the platform has initiated refunds for the items mentioned in the two orders. For order PO-098-13282746148473373, a refund of 5.84€ has been processed as Temu Credit for two products, and for PO-098-13282839593593373, a refund of 6.87€ has been issued as Temu Credit for one product. If the refund is issued as Temu credit, it will be available in the consumer's Temu Credit Balance within 3 minutes. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, la presente è la risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 31 luglio 2025 in merito al caso numero . È deplorevole che il consumatore non abbia avuto un'esperienza di acquisto soddisfacente. Considerando l'esperienza del consumatore, la piattaforma ha avviato il rimborso per gli articoli menzionati nei due ordini. Per l'ordine PO-098-13282746148473373, è stato elaborato un rimborso di 5,84 € sotto forma di credito Temu per due prodotti, mentre per l'ordine PO-098-13282839593593373 è stato emesso un rimborso di 6,87 € sotto forma di credito Temu per un prodotto. Se il rimborso viene emesso sotto forma di credito Temu, sarà disponibile nel saldo del credito Temu del consumatore entro 3 minuti. Grazie per la comprensione. È stata inclusa una traduzione di cortesia in italiano di questa risposta. In caso di discrepanze, si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione accurata. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message


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