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ARTICOLI MANCANTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. G.

A: TEMU

22/07/2025

IN RIFERIMENTO ALL ORDINE IN OGETTO NEL PACCO RICEVUTO UN ARTICOLO 6-PACK NIRD REPELLENT, HO RICEVUTO SOLO 2 PEZZI HO CONTATTATO UFFICIO CLIENTI ED HO INVIATO DUE FOTO, DOVE SI EVIDENZIA CHE SONO ARRIVATI SOLO 2 PEZZI INVECE DI 6. EIRI POMERRIGGIO HANNO RISPOSTO INVECE CHE ERA TUTTO OK. IO RIBADISCO CHE HO RICEVUTO AOLO DUE PEZZI DELL'ARTICOLO ACQUISTATO, IL CUI COSTO E DI EURO 3,45. RICHIEDO RIMBORSO SU SALDIO CREDITO TEMU. COME FATE A DIRE CHE E TUTTO OK SE HO RICEVUTO SOLO 2 PEZZI?

Messaggi (3)

TEMU

A: V. G.

23/07/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer complaint () received on July 22, 2025, regarding the issue of the missing parts of the item mentioned by the consumer. Under normal circumstances, the consumer would be required to return the item for a refund. However, considering the consumer's shopping experience, as a good gesture, the platform has issued a special refund to the consumer's Temu credit as the consumer requested on July 22, 2025, 2:27 pm CEST. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è una risposta al reclamo del consumatore () ricevuto il 22 luglio 2025, riguardante il problema delle parti mancanti dell'articolo menzionato dal consumatore. In circostanze normali, il consumatore sarebbe tenuto a restituire l'articolo per ottenere un rimborso. Tuttavia, considerando l'esperienza di acquisto del consumatore, come gesto di cortesia, la piattaforma ha emesso un rimborso speciale sul credito Temu del consumatore, come richiesto dal consumatore il 22 luglio 2025 alle 14:27 CEST. Grazie per la comprensione. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

V. G.

A: TEMU

24/07/2025

GENTILI SIGNORI LA MIA NON ERA UNA RICHIESTA DI RESO HO RECLAMATO PER 4 PEZZI DI ARTICOLO MANCANTI CHE NON AVETE INVIATO NON E STATA UNA VOSTRA CORTESIA, ERA VOSTRO DOVERE RIMBORSARE , VISTO CHE AVEVO ORDINATO E PAGATO PER 6 PEZZI INVEVE AVETE SPEDITO SOLO 4 PEZZI

TEMU

A: V. G.

27/07/2025

Dear Sir or Madam, Hope this email finds you well. The item in question has been refunded to the consumer's Temu credit as requested by the consumer on July 22, 2025 2:27 pm CEST. Thank you for your understanding. Please do not hesitate to reach out if there are any further questions or concerns. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Spero che questa email la trovi in buone condizioni. L'articolo in questione è stato rimborsato sul credito Temu del consumatore, come richiesto dal consumatore stesso, il 22 luglio 2025 alle 14:27 CEST. Grazie per la comprensione. Non esiti a contattarci per ulteriori domande o dubbi. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


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