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articolo danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: TEMU

31/08/2025

in riferimento all ordine in oggetto, ho ricevuto il pacco il 30 agosto. ho notato che all interno era presente uno scatolo completamente danneggiato, foto inviata all ufficio clienti ho contattato su wapp ufficio clienti, lo scatolo conteneva articolo "TRITACARNE ELETTRICO MULTIFUNZIONE ", HO COMUNICATO che articolo era danneggiato, del valore di circa 7 euro. mi e stato detto dalla operatrice ELENA FERRARI, CHE AVREBBE RICHIESTO IL RIMBORSO S3MZA RESO PERCHE AVEVO DETTO CHE PER EFFETTUARE IL RESO DOVEVO FARE 25KM ANDARE E 25KM A TORNARE PER UFFICIO POSTE, QUINDI M8 SAREBBE COSTATO PIU DEL VALORE DELL ARTICOLO. IERI NEL POMERIGGIO UFFICIO CLIENTI HA RISPOSTO CHE DOVEVO FARE RESO. QUINDI OGNI PERSONA DIVERSA RISPONDE IN MANIERA DIVERSA. HO MOLTO VOLTE DENUNCIATO CHE GLI IMBALLAGGI NON SONO ADEGUATI E CHE SPESSO ARTICOLI SONO DANNEGGIATI, A VOLTE ANCHE MANCANTI. LA RESPONSABILITA DEL TRASPORTO E DELLA CONSEGNA E A CARICO DI TEMU, NON DEL CLIENTE. CHIEDO CHE MI VENGA RIMBOSATO SUL CREDITO TEMU L IMPORTO PAGATO SENZA DOVER FARE RESO.

Messaggi (1)

TEMU

A: V. G.

01/09/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer complaint numbered 13317035. It is understood that the consumer has encountered issues with the purchased blender. Under normal circumstances, the consumer would be required to return the item for a refund. However, considering the consumer's shopping experience, as a good gesture, the platform has issued a special refund on August 31, 2025 2:23 PM CEST to the consumer's credit balance as requested by the consumer. The platform highly values the consumer's shopping experience and has always upheld the consumer-centric philosophy. Please do not hesitate to reach out if there are any further questions or concerns. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è una risposta al reclamo del consumatore numero 13317035. Risulta che il consumatore ha riscontrato problemi con il frullatore acquistato. In circostanze normali, il consumatore sarebbe tenuto a restituire l'articolo per ottenere un rimborso. Tuttavia, considerando l'esperienza di acquisto del consumatore, la piattaforma ha emesso un rimborso speciale il 31 agosto 2025 alle 14:23 CEST sul saldo del credito del consumatore, come da sua richiesta. La piattaforma attribuisce grande importanza all'esperienza di acquisto del consumatore e ha sempre sostenuto la filosofia incentrata sul consumatore. Non esitate a contattarci per ulteriori domande o dubbi. Grazie per la comprensione. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


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