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articolo danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. G.

A: TEMU

20/06/2025

BUONGIORNO SCRIVO PER CONTO DI UNA MIA AMICA CHE ABITA NELLO STESSO PARCO DOVE ABITO IO SI CHIAMA ANNA CARINO (annacarino31@gmail.com) ha fatto diversi ordii, ultimo ardine quello evidenziato, un articolo e arrivato danneggiato, costo dell' articolo euro 6,65 lampada repellente per zanzare. purtroppo impongono il reso, pero ufficio poste per effettuare il reso si trova a circa 20km da casa, le spese per andare e tornare, piu il tempo di attesa alle poste, sono superiori a 20 euro. ha chiesto di avere il rimborso sul credito temu, spiegando varie volte il motivo, ma ufficio clienti continua a scruvere sempre le stesse cose, sono molto dispisaciuti dell accaduto ma vogliono il reso. sono state inviate foto eloquenti, ma insistono col reso. NON E POSSIBILE CHE IMPONGONO AI CLIENTI CERTE SITUAZIONI, LO FABBO APPOSTA PERCCHE IL CLIENTE SI STANCA E RINUNCIA. LA MIA AMICA NON RICNUNCIA, ANCHE SE DOVRA ANDARE DA AVVOCATI. SI PUO MAI SPENDERE 20 EURO PER FARE IL RESO DI UN ARTICOLO DI 6,65 EURO? RICHIEDO CHE VENGA FATTO IL RIMBORSO SUL CREDITO TEMU

Messaggi (6)

V. G.

A: TEMU

24/06/2025

vedo che conttinuate a perdere tempo. se volete faccio una denuncia di furto alla polizia e pubblico tutto su fb ed altri media cosi tutti sapranno come trattate i clienti. gia queste mail di altroconsumo sono visibili al pubblico

TEMU

A: V. G.

26/06/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer complaint () received on June 24, 2025. It is understood that the consumer has encountered issues with the purchased mosquito repellent lamp. Under normal circumstances, the consumer would be required to return the item for a refund. However, considering the consumer's shopping experience, as a good gesture, the platform has issued a special refund to the consumer. Once the refund has been successfully processed, please note that it may take 5-14 business days for the refund to appear in the consumer's original payment method. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è una risposta al reclamo del consumatore () ricevuto il 24 giugno 2025. Risulta che il consumatore ha riscontrato problemi con la lampada antizanzare acquistata. In circostanze normali, il consumatore sarebbe tenuto a restituire l'articolo per ottenere un rimborso. Tuttavia, considerando l'esperienza di acquisto del consumatore, la piattaforma ha emesso un rimborso speciale a suo favore, come gesto di cortesia. Una volta elaborato il rimborso, si prega di notare che potrebbero essere necessari 5-14 giorni lavorativi prima che il rimborso venga visualizzato sul metodo di pagamento originale del consumatore. Grazie per la comprensione. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

V. G.

A: TEMU

27/06/2025

come ho gia comunicato diverse volte al vs. ufficio clienti invece di fare accredito su metodo di pagamento, e stato addebitato sulla carta 5911, un importo di euro 4,22 il giorno 25 giufno 2025 alle ore 11,41. avete fatto un illecito, senza autorizzazione avete addebitato un importo. questo e furto, ho gia denunciato ai carabinieri. invece d risolvere il problema, ogni giorno inviate messaggi alla mia amica, "annacarino31@gmail.com", nuovi messaggi solo per perdere tempo. avete fatto un furto di euro 4,22 sulla carta utilizzata per i pagamenti, addebito mpm autorizzato quindi illegale. inviate immediatamente il rimborso . tanto ho gia fatto denuncia di furto.

TEMU

A: V. G.

29/06/2025

Dear Sir or Madam, Hope this email finds you well. Upon receiving the email, the platform promptly initiated an investigation. After verification, when the consumer is issued a refund to a Visa or Mastercard, a refund authorization check will be sent to the consumer's account. This can, on rare occasions, cause a pending charge to appear on the consumer's bank statement. Simply put, this is due to the consumer's bank not yet updating its system to display the refund correctly. The platform is not charging the consumer again for the consumer's order. To help resolve this issue, it is recommended that the consumer contact their card issuer and provide the following unique acquirer reference number (ARN) to trace the refund and confirm that it has been processed correctly. Here is the refund information and ARN: 72700925176099198710725. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Spero che questa email la trovi in ​​buone condizioni. Dopo aver ricevuto l'email, la piattaforma ha avviato tempestivamente un'indagine. Dopo la verifica, quando al consumatore viene emesso un rimborso su una carta Visa o Mastercard, verrà inviato un assegno di autorizzazione al rimborso sul suo conto. Questo può, in rare occasioni, causare la visualizzazione di un addebito in sospeso sull'estratto conto bancario del consumatore. In parole povere, ciò è dovuto al fatto che la banca del consumatore non ha ancora aggiornato il proprio sistema per visualizzare correttamente il rimborso. La piattaforma non addebita nuovamente al consumatore l'ordine. Per risolvere questo problema, si consiglia al consumatore di contattare l'emittente della carta e di fornire il seguente numero di riferimento univoco dell'acquirente (ARN) per tracciare il rimborso e confermare che sia stato elaborato correttamente. Ecco le informazioni sul rimborso e l'ARN: 72700925176099198710725. Grazie per la comprensione. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato previsto. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

V. G.

A: TEMU

30/06/2025

non e vero a me rislta adebito di 3.22 euro dite buge siete truufatori non compro piu e cancello tutto

TEMU

A: V. G.

01/07/2025

Dear Sir or Madam, Hope this email finds you well. In order to further verify and investigate, please provide a screenshot of the corresponding deduction, including the last four digits of the credit/debit card, deduction time, deduction amount, etc. Once these necessary pieces of information are received, the platform will immediately initiate an investigation. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Spero che questa email la trovi in ​​buone condizioni. Per ulteriori verifiche e accertamenti, la preghiamo di fornire uno screenshot della detrazione corrispondente, incluse le ultime quattro cifre del numero della carta di credito/debito, l'ora e l'importo della detrazione, ecc. Una volta ricevute queste informazioni necessarie, la piattaforma avvierà immediatamente un'indagine. Grazie per la comprensione. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


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